domenica 1 gennaio 2017

BB Cream All in One FARMASI Recensione!

Ciao Bellezze!!


Eccomi ritornata con una nuova recensione in campo make up!


Desidero parlarvi di una vera e propria scoperta riguardo la BB cream "All in One" di FARMASI', made in Turchia.











E' una BB cream, ma si comporta esattamente come se fosse un fondotinta, è coprente, minimizza i pori, tiene a bada la lucidità.
Ho iniziato ad usarla da circa un mese, forse anche più, per via della tonalità che possiedo la "Light To Medium", che per me risulta un pò chiara, anche se adesso con l'inverno riesco ad utilizzarla.

Vi consiglio però se avete una carnagione come la mia di optareper la tonalità "Medium to Dark".

Il brand l'ho scoperto  l'anno scorso al COSMOPROF, perciò vi consiglio se potrete di passare a darci un'occhiata, in quanto trovo che abbiano dei validissimi prodotti.

Ma passiamo ora alla descrizione della nostra BB All in One Cream:
"La formula ultra leggera fornisce moltissimi benefici alla pelle, aiuta a coprire le imperfezioni della pelle senza ostruire i pori, inoltre l'olio di Macadamia idrata la pelle per tutto il giorno.
La vitamina B3 dona alla pelle una luminosità naturale, mentre l'estratto di avena aiuta a nutrire e a riparare la pelle. Il collagene e l'Olio di Argan aiutano a ridurre le rughe sottili e anche a prevenire l'invecchiamento."


OPINIONI PERSONALI:
Sono rimasta davvero stupita da questa BB cream, in quanto mi ha "salvato la vita" in diverse situazioni. Riesco ad applicarla molto velocemente con le mani, e ad avere una base perfetta senza troppi problemi di pennelli e spugnette varie.
Tiene a bada la lucidità della pelle, infatti a volte non applico la cipria, (siamo in inverno e quindi la pelle è meno grassa), ma comunque è un valido prodotto.
La consistenza della BB cream è corposa ma non grassa appunto, si stende bene con le dita, e l'effetto lo avete visto anche nel mio ultimo video "OUTFIT per CAPODANNO", che ho pubblicato proprio due giorni fa, e che vi linko  QUI.

Trovo che sia un ottimo prodotto da portare in viaggio, in quando è più pratico e veloce da applicare.

Spero tanto di esservi stata utile con la mia recensione, PRIMA dell'anno 2017!!
Vi auguro BUON ANNO e vi mando un grande abbraccio!


1 commento:

  1. Non ho mai sentito parlare di questa marca, nel caso la terrò presente! Tanti auguri di Buon Anno!!

    RispondiElimina