lunedì 9 gennaio 2017

Collaborazione Dresslily!

Ciao Bellezze!!



Eccomi ritornata a parlarvi di uno dei miei store online preferiti, ovvero Dresslily!!!

Come saprete ci collaboro già da qualche tempo, e mi sto trovando davvero bene, gli articoli sono sempre stati fedeli alle figure sul sito e la qualità è buona, senza contare che i prezzi sono super vantaggiosi.

Il primo articolo che desidero mostrarvi è un abitino romantico dallo stile vintage, caratterizzato da un delizioso fiocco a cintura che si stringe in vita e da rouches sulle spalle che adesso sono di grande tendenza.

Per maggiori info consiglio di cliccare il link diretto all'abito in questione: http://www.dresslily.com/flounced-bow-fit-and-flare-dress-product1812023.html













Questa volta ho scelto anche un set di pennelli ovali! Credo di essere rimasta l'unica a non averli acquistati, perciò mi sono decisa e ne sono contentissima.
Onestamente vi consiglio di darci un'occhiata, le setole sono morbidissime; con il pennello grande si stende bene sia il fondotinta che i prodotti cremosi come il correttore, i pennelli piccoli sono perfetto per stendere gli ombretti sia in polvere che in crema.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e li potete trovare cliccando sul link diretto: http://www.dresslily.com/4-pcs-nylon-toothbrush-shape-makeup-brushes-set-product1762049.html





Ma adesso passiamo agli accessori, che devo ammettere mi sono piaciuti tutti :)
Il primo che vi mostro è uno splendido orecchino pendente a stella tutto tempestato di strass luminosi, lo trovo davvero chic!
Per maggiori info vi consiglio di cliccare il link diretto: http://www.dresslily.com/stunning-rhinestone-double-star-earring-product1693242.html




Come orecchini ho optato per questi a forma di stella di neve, davvero perfetti per l'inverno! Li potete trovare cliccando sul link diretto: http://www.dresslily.com/rhinestone-snowflake-christmas-drop-earrings-product1787308.html




I prossimi orecchini che vedrete sono davvero pucciosi, a forma di gattini davvero carini.
Li consiglio anche se dovete fare un regalo a una ragazzina che ama gli animali :)
Li potete trovare cliccando sul link diretto: http://www.dresslily.com/pair-of-cute-faux-opal-embellished-kitten-earrings-for-women-product542364.html





Per concludere la nostra carrellata ho scelto una collana girocollo molto luminosa perfetta da indossare sia sui maglioni che su abitini più eleganti.
La potete trovare cliccando sul link diretto: http://www.dresslily.com/flowers-pendant-product720998.html






che ne pensate del mio Haul su Dresslily? Spero vi possa essere piaciuto e magari di esservi di spunto per il vostro Shopping online!

8 commenti:

  1. Gli accessori sono carinissimi, sopratutto gli orecchini a fiocco di neve!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  2. Non sapevo avessero anche i pennelli!!! Ottima sclte per il vestito, ti sta benissimo!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. Il vestito è molto carino, mi piace molto come anche gli orecchini. Compimenti per questa collaborazione e per il tuo post, veramente delizioso!
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina