domenica 15 gennaio 2017

Le Petit Olivier -Mousse detergente- Review

Ciao Bellezze!



Oggi desidero parlarvi di un prodotto da supermercato, davvero interessante. Si tratta della mousse detergente all'olio di oliva di "Le Petite Olivier".





Ho acquistato questo prodotto al supermercato "Esselunga" a Bologna, in occasione di una promozione.
Cercavo una mousse delicata da utilizzare con il Clarisonic, e mi sono fidata di questo Brand Francese.
Devo ammettere di essere rimasta davvero soddisfatta, riesco ad utilizzarla con la mia amata spazzolina, alla mattina per detergere il viso, senza accusare alcun problema di irritazione.
Saprete ormai che soffro di pelle estremamente reattiva e delicata, perciò è difficile che riesca a trovare prodotti che siano ben tollerati, e quando li trovo sono più che felice!



Come vedrete dalla foto, la mousse ha il comodo erogatore a pompetta, così che si può scegliere la quantità desiderata di prodotto senza sprechi.


Inci:




In ultimo vi segnalo inoltre che questa mousse ha un buonissimo profumo, fresco e floreale, che rende il momento della detersione davvero piacevole!

NOTA BENE:
Il brand Petit Olivier produce i suoi prodotti senza l'uso di parabeni e NON TESTA su ANIMALi!

Come sempre spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo presto con un nuovo post!

4 commenti:

  1. La prossima volta che vado all'Esselunga la cerco, di solito mi trovo bene con le mousse per il viso :)

    RispondiElimina
  2. Esselunga mi rimane un po' fuori mano ma ogni tanto ci vado...proverò qualcosa di questo brand! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

  3. Steroids are unlawful within the US and might only be acquired legally through constrained prescription cases, mainly for scientific reasons. but this excessive charge of distribution and use of steroids is being recorded within the united states of america no matter stiff rules and penalties for offenders. http://www.healthsupreviews.com/alpha-monster-advanced/

    RispondiElimina