venerdì 20 gennaio 2017

YOUNGBLOOD makeup review!

Ciao Bellezze!!


Oggi desidero parlarvi di un brand molto interessante in campo make up, ovvero, "YOUNGBLOOD".
Ho avuto modo di provare alcuni sample, perciò posso esprimervi la mia opinione.




YOUNGBLOOD è un brand di make up minerale, pensato per le pelli più sensibili e problematiche ma nello stesso tempo adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età.
I prodotti YOUNGBLOOD sono sempre esenti da:
Parabeni, Petrolio, Oli Minerali, Talco, Coloranti Artificiali, Profumi Artificiali.

Ma passiamo alla recensione prodotti:

GLOSS MINERALE:


Il gloss che ho provato è luminoso e all'interno presenta dei microglitter che fanno apparire le labbra più voluminose. E' un gloss che non "appiccica" ma resta confortevole sulle labbra, la sua durata come tutti i lucidalabbra è leggera ovviamente.


FONDOTINTA LIQUIDO MINERALE:


Innanzitutto, incredibile ma vero, la tonalità del fondotinta è perfetta per me che ho la carnagione medio/scura.
Illumina l'incarnato e copre le imperfezioni, rendendo il colorito sano.
Mi piace davvero tanto come prodotto,  è leggero e non si sente sulla pelle, lo consiglio a chi desidera un fondotinta di qualità da indossare tutti i giorni.

MASCARA OUTRAGEUOS LASHES:


L'effetto di questo mascara è abbastanza volumizzante, per un look che definirei adatto a tutti i giorni. Sinceramente per la sera o per occasioni particolari preferisco un mascara più performante.


Primer Minerale:





Il primer minerale ricco di vitamine e minerali è perfetto da utilizzare come base per il make up. Rende la pelle liscia e levigata e aiuta la stesura del fondotinta. 
Ho utilizzato diverse volte questo primer e mi sono trovata molto bene, la minisize permette anche di essere trasportata in giro.

ROSSETTO "rosewater"



Contorno Occhi "Eye Impact"


Il contorno occhi "Eye Impact", è perfetto da utilizzare sotto al make up, quindi prima del correttore, ma possiede inoltre un ottimo vantaggio, ovvero si può applicare anche durante il giorno sopra al trucco per idratare la zona.

Spero di esservi stata utile con la mia recensione sulla carrellata prodotti YOUNGBLOOD e ci rivediamo presto con un nuovo post! :)

2 commenti: