lunedì 6 febbraio 2017

Maschera Viso Pelli Sensibili Alkemilla, REVIEW!

Ciao Bellezze!!


Oggi desidero parlarvi di un prodotto che mi ha salvato la pelle in questo periodo invernale, ovvero la "Maschera Viso per pelli sensibili" di Alkemilla.







DESCRIZIONE DALL'AZIENDA:


La Maschera Viso per pelli sensibili, è appositamente formulata per ridurre arrossamenti cutanei ed irritazioni con un’intensa azione calmante, lenitiva e rinfrescante. Spiccano tra i suoi pregiati ingredienti Il Coriandolo, L’estratto di fiori di Arnica, di Calendula e Camomilla dal grande potere lenitivo, antinfiammotorio e decongestionante che insieme all’olio di Riso e Jojoba garantiscono alla pelle la giusta idratazione ed il corretto equilibrio del mantello idrolipidico.
Modo D’Uso: Applicare metà bustina su viso e collo e lasciare in posa per 15 minuti. Chiudere la confezione e conservare in luogo fresco asciutto per la successiva applicazione.

Inci:


OPINIONE PERSONALE:
Nell'ultimo periodo ho sofferto di pelle sensibile che si arrossava facilmente, a causa degli sbalzi termici tra gli ambienti riscaldati e le temperature rigide esterne.
Nonostante applicassi vagonate di crema, la mia pelle continuava ad essere problematica, finchè mi sono ricordata di avere in casa la maschera viso pelli sensibili di Alkemilla!!
Sin dalla prima applicazione ho sentito subito giovamento, ha donato quiete alla mia pelle e non solo,(regala una bella sensazione di relax), freschezza e i rossori hanno iniziato ad attenuarsi.

Ammetto di essere innamorata del Brand Alkemilla, in quanto mi posso fidare sui loro prodotti, che non sono affatto aggressivi, e la mia pelle ringrazia, quando li utilizzo. 
Riguardo le maschere viso in particolare, ho avuto dei problemi di intolleranze, perciò ho sempre timore prima di provarne delle nuove, queste di Alkemilla non mi hanno mai procurato alcun fastidio, anzi solo benessere e sollievo!

Ho provato anche la Maschera viso Sebonormalizzante di Alkemilla con la quale mi sono trovata benissimo, potrete trovare la recensione qui.

Consiglio le maschere viso di Alkemilla, anche per tutte quelle persone che soffrono di pelle particolarmente sensibile e reattiva come la mia.


Come sempre spero di esservi stata utile con la mia recensione  noi ci rivediamo presto con un nuovissimo post!


2 commenti: