martedì 18 aprile 2017

Kat Von d "Alchemist Holographic Palette" Recensione!

Ciao Bellezze!!




E' arrivata finalmente "Kat Von d in Italia! Siamo stati letteralmente invasi da foto e video di blogger invitate ad eventi, (fortunati loro), ma vabbè.
Personalmente posseggo alcuni magnifici pezzi di questi acclamati make up, il primo tra tutti è il famosissimo "Tattoo liner", che utilizzo da ormai due anni e non posso più farne a meno!.
Grazie ad un preziosissimo e carissimo amico che ha occasione di viaggiare negli States, come vi dicevo ho provato alcuni prodotti tra cui anche il famoso fondotinta "Lock it" dall'effetto super coprente, qui trovate la video recensione.


Oggi invece desidero parlarvi della palette olografica, prodotto di punta del momento: si tratta di  ombretti olografici che si possono utilizzare su tutto il viso. Il packaging è stupendo, a forma di triangolo, di colore bianco ma con la superficie riflettente e la lettera A in rilievo. A completare la palette c'è anche lo specchio, utilissimo se si porta in viaggio, considerando che le dimensioni sono ridotte è maneggevole anche per la borsetta.








I colori sono:

Green emerald
Ultra Violet amethist
Blue saphyre
Pink Opal


Swatch alla luce naturale senza filtri.



Swatch luce naturale con un ombretto nero come base:



La pigmentazione di questi ombretti è incredibile, appena si sfiorano con il dito rilasciano moltissimo colore.
Si sfumano benissimo, su ogni parte del viso, infatti si possono utilizzare sia come ombretti, che come illuminanti o come tocco di luce sulle labbra sopra al rossetto.
Riflettono la luce cambiando tonalità di colore, utilizzati come illuminanti sono molto particolari e si fanno notare, perciò consiglio di riservarli per occasioni speciali come la sera, o magari se desideriamo farci notare anche di giorno, perchè no.

Sul mio canale, ho realizzato un video make up tutorial dove utilizzo questa palette, vi lascio qui il link diretto così potrete vedere questi ombretti in azione :)

Costo palette "Alchemist Hoographic Palette": 32 dollari 
Reperibilità: Da maggio sarà reperibile anche in Italia! 



Vale la pena acquistare questa palette?
Assolutamente sì, trovo che sia una palette preziosa da avere nella make up collection in quanto trasforma un semplice make up in qualcosa di ricercato e straordinario! 
Infatti se si applica anche solo un semplice ombretto e poi sopra si picchietta uno di questi olografici o se si utilizza come punto luce o come illuminante, il make up diventa speciale.

Che ne pensate di questa meraviglia? La conoscevate già oppure no?
Io inutile dire che la amo!
Spero di esservi stata utile con la mia recensione e noi ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! :)





2 commenti:

  1. Palette veramente insolita, su questa direi che vale la pena farci un pensierino! Tra l'altro i colori cambiano tantissimo a secondo della base che hanno sotto!

    RispondiElimina