domenica 9 aprile 2017

Make Up Revolution -Blush Palette- Recensione!

Ciao Bellezze!!




Sono finalmente ritornata con le mie recensioni scritte qui sul blog! Oggi parleremo della -Blush Palette- di Make Up Revolution", che ho acquistato recentemente da OVS, qui trovate il video Haul. 

Ammetto di avere sempre avuto una passione per i blush, perciò quando ho visto questa palettina con ben 8 cialde diverse non ho potuto resistere, inoltre ho anche approfittato dello sconto del 30% che applicavano su tutto il make up da OVS e che c'è ancora!












Si tratta di otto blush perlescenti che trovo siano perfetti per questa stagione primaverile, regalano al make up un bellissimo effetto salute.
Nella palette ci sono anche due blush, i più chiari che possono essere usati anche come illuminante se come me avete una carnagione media/scura.

Tengo a precisare che non avevo mai provato nulla di questo brand ma che ne sono sempre stata attratta.

Qui gli swatches di tutti i blush partendo dal più chiaro della prima fila:



Riguardo alla pigmentazione, la trovo abbastanza buona, si può stratificare, per un effetto più evidente, oppure per un effetto più delicato sono già perfetti così.
I colori tendono al rosa, fucsia e al corallo, e devo ammettere che mi piacciono molto proprio per la stagione primavera/estate.


Inci:


Secondo le mie considerazione è un'ottima palette per le giovanissime che iniziano a cimentarsi con il make up,  e con un solo prodotto possono variare diverse colorazioni.

Unica accortezza, se si hanno i pori molto dilatati, meglio evitarla sulle zone critiche.


In definitiva consiglio questa palette sia per il prezzo low cost, (io penso di averla pagata sui 5 euro con lo sconto del 30%), che per la qualità.
Insomma in una palette abbiamo ben 8 blush, che volendo si possono miscelare tra loro per creare la nuance che più ci piace!

Che ne pensate di questa palette? L'avevate provata? 
Spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! :)


2 commenti: