giovedì 4 maggio 2017

Extension BEST HAIR STORE -Recensione-

Ciao Bellezze!!




La mia passione per i capelli lunghi è risaputa anche se ogni tanto devo tagliarli per mantenerli sani e lucidi, ma niente paura perchè in mio soccorso arrivano le Extensions di Besthairstore!
Sono stata super felice di essere contattata dall'azienda per provare queste meravigliose extensions per capelli 100% HUMAN HAIR.

Ecco il PRIMA e il DOPO:









Con grande gioia all'interno del pacco, arrivato in brevissimo tempo (2 giorni lavorativi, in mezzo c'era anche il primo maggio oltre al sabato e la domenica)!
Tornando al pacco che ho ricevuto, come potrete notare c'è anche un paio di ciglia finte dall'effetto super voluminoso e due pettini di ottima qualità.




Il set che ho scelto  è composto da sette pezzi e lo potete trovare cliccando sul link di seguito: https://goo.gl/hBZIOc
I capelli come ho scritto sopra, sono naturali, e sono perfetti per essere aggiunti ai miei, sia per la consistenza fine che per il colore davvero identico!
Ho scelto il set per i capelli fini e direi che ho fatto proprio bene, non si capisce che ho applicato le extensions, sembrano i miei capelli naturali. Regalano un bel volume ma anche lunghezza ai miei capelli sottili e riempiono la chioma che diventa super sensuale. 


                       
                                                     




L'applicazione delle extensions è molto semplice, ci sono le clip che si agganciano benissimo ai capelli e non scendono, ho portato queste extensions per diverse ore perciò ve lo posso assicurare.
Naturalmente essendo capelli veri, le extensions si possono arricciare o lisciare secondo le proprie esigenze, io ho creato delle onde con la mia piastra GHD ad esempio.

Vi consiglio di visitare lo store online: www.besthairstore.com anche solo per visionare tutti i prodotti, e vi assicuro che ce ne è per tutte le esigenze!



Che ne pensate di queste extension? Fatemi sapere se vi è piaciuto il modello che ho scelto! 


1 commento: