giovedì 18 maggio 2017

Prismatic Rainbow "Essence" illuminante, Recensione!

Ciao Bellezze!!!


Oggi desidero parlarvi del famoso illuminante Unicorno o arcobaleno, della Essence!
Ho notato questo illuminante super colorato durante lo scorso Cosmoprof 2017, e naturalmente nelle miriadi di foto uscite su Instagram, avevo il terrore di non riuscire a reperirlo ma un giorno all' OVS sono riuscita ad accaparrarmelo!





E' un illuminante davvero particolare, in quanto i colori sono scriventi e l'azzurro è azzurro, il fucsia è fucsia e via dicendo ma se con il pennello si miscelano i colori il risultato è pazzesco, degno dei prodotti più blasonati e costosi!


Nella foto potrete notare il bellissimo effetto luce, l'ho applicato nella parte alta degli zigomi e sotto l'arcata sopracciliare. Il colore è a base fredda, ma si adatta anche a una carnagione calda come la mia, regalando un effetto glow davvero molto bello.


Ecco gli swatches a luce naturale di tutti i colori e ovviamente del colore miscelato insieme.




La polvere ha una texture cremosa, per nulla polverosa, e persiste sul viso per diverse ore, senza ritoccarlo, amo davvero questo prodotto!

Consiglio naturalmente di acquistarlo, considerando il prezzo davvero basso, e la qualità ottima.

Che ne pensate del "Prismatic Rainbow" di Essence? L'avete anche voi nel beauty case?

Vi mando un grande abbraccio e ci rivediamo prestissimo con il prox post!

3 commenti:

  1. Questo prodotto mi incuriosisce veramente tanto. Conosco il brand e so che hanno dei ottimi prodotti a prezzi molto bassi e anche se non ho mai usato questo particolare prodotto lo cercherò sicuramente.
    Grazie per la dritta.
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina