venerdì 16 giugno 2017

Haul Collaborazione Banggood!

Ciao bellezze!!




Finalmente posso parlarvi della mia collaborazione con lo store online: Banggood!

Sono stata contattata qualche tempo fa, per scegliere alcuni articoli, e indovinate un pò cosa ho preso? Naturalmente mi sono "fiondata" sul beauty, avendo un budget limitato.

Il primo articolo che ho scelto è un rossetto super particolare che trovate a questo indirizzo link: https://goo.gl/hyng1F

Si tratta di un rossetto idratante, dall'effetto super naturale, come un balsamo labbra colorato, il colore che ho scelto io è il rosso.
La vera particolarità è che ha dentro lo stick il fiore, il che lo rende un oggetto da collezione per le amanti del make up come me :)
Il prezzo è di 7.55 euro, perciò alla portata davvero di tutto, trovo che sia anche un'idea regalo perfetta!














Ho scelto poi le extensions! Sono sempre alla ricerca di extension "riempitive" per infoltire e allungare i miei capelli naturali che sono piuttosto fini.

Le extension che facevano al caso mio sono queste che trovate al link diretto: https://goo.gl/G0ihDk di un bellissimo colore castano, ricco di sfaccettature cromatiche davvero naturali.

I capelli sono sintetici, ma non ho mai provato delle extensions a clip così belle! Come vedrete le ho scelte con i boccoli proprio perchè di mio ho i capelli liscissimi e mi piace questo effetto boccoloso.








Qui le vedete applicate, e non sembrano i miei capelli naturali? Io le amo davvero, le ho indossate per tutto un pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00 di sera,  e non mi hanno provocato alcun fastidio, le clips sono belle resistenti, rimangono ben posizionate dove devono stare senza scendere o staccarsi. Inoltre il prezzo è solo di 6. 76 euro!! Una vera occasione da non perdere, ovviamente ci sono anche di altri colori per soddisfare tutte le esigenze di mercato.





Spero di esservi stata utile con la mia recensione su Banggood! fatemi sapere se vi sono piaciuti gli articoli che ho scelto.

1 commento:

  1. Che carino il rossetto col fiore, ricorda quelli più famosi di cui non ricordo il nome! :)

    RispondiElimina