venerdì 30 giugno 2017

Narcos Original Brand Outfit estate!

Ciao Bellezze! 




Oggi desidero parlarvi di un brand italiano che ho avuto modo di scoprire su Instagram con immenso piacere: Narcos Original Brand .
Narcos si candida come Street Concept Brand e si rivolge a un pubblico che non indossa semplici capi di abbigliamento logati, ma qualcosa di più. Ricerca, stile, qualità e cultura, il tutto pensato sia per lei che per lui. Narcos è perfetto per chi ama lo stile di strada, ovvero lo street style, anche per i più giovani che amano distinguersi con look stilosi e di tendenza.

Mi piacciono moltissimo le T-shirt firmate Narcos, in quanto permettono di vestirsi in modo stiloso, e i colori sono pazzeschi! Esaltano l'abbronzatura, e nello stesso tempo sono iper femminili, amo sia il turchese acceso che il rosa Barbie. In particolare la T-shirt rosa Barbie è caratterizzata dalla scritta logata color argento, che è di grande tendenza.
Quando le indosso ricevo sempre complimenti, e io ne sono felicissima.
Amo moltissimo anche il cappellino con visiera, ottimo in estate per proteggerci dal sole, e la fascia per tenere a bada i capelli nelle giornate ventose sia in spiaggia che in città!

Naturalmente vi invito a visitare il sito ufficiale del brand: https://www.narcosoriginalbrand.com/, per visionare tutti i capi sia femminili che maschili, ci sono anche i costumi da mare, davvero belli e particolari!

Che ne pensate di questo look? Conoscevate già questo Brand? Fatemi sapere con un commentino :)

Ph: Renato Baruffaldi























I WAS WEARING:
T-shirt: Narcos Original Brand (summer collection 2017)
Hat: Narcos Original Brand
Black Hot pants: H&M
Shorts: Guess

2 commenti:

  1. The gingham shorts are so perfect.

    Deedee

    http://madeupgirl-madeupgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great styling
    you look great
    As always amazing
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina