mercoledì 7 giugno 2017

Outfit Balze per la Spiaggia!

Ciao Bellezze!!



Come state? Lo so vi ho abbandonato in questo ultimo periodo specialmente qui sul blog, ma ho postato diverse foto su Instagram dove vi invito a seguirmi: chaneldea, e alcuni video sul mio canale Youtube che vi lascio qui:https://goo.gl/bpDVpx

Sono stata qualche giorno al mare approfittando della bassa stagione e del clima incredibilmente bello!

Ma adesso passiamo al tratto saliente del post, ovvero l'Outfit che ho pensato per voi per la Spiaggia, seguendo le tendenze del periodo!

Ho indossato un delizioso abitino  di Zaful semplice dalla linea morbida e Oversize, caratterizzato da balze super voluminose che cadono sulle spalle.

La fantasia a quadrettini bianca e nera è davvero originale per il periodo estivo, ho deciso di abbinarla a un paio di orecchini di tessuto color arancio fluo che creano un bel contrasto cromatico.

Naturalmente questo look è perfetto sia da sfoggiare come copricostume, ma anche per un aperitivo in spiaggia o in città! L'abito non è trasparente e nemmeno eccessivamente corto.

Che ne pensate di questo Outfit prettamente estivo e low cost? Spero vi possa essere piaciuto e magari possa esservi di ispirazione!











Dress: Zaful (new Collection)
Sunglusses: Miù Miù
Shoes: Emporio Armani


llll

1 commento: