venerdì 28 luglio 2017

Outfit di tendenza con BeTop!

Ciao Bellezze!!




Oggi sono qui per parlarvi di BeTop, Brand Made in Italy di Tendenza, perfetto per i giovani che amano vestirsi alla moda con originalità e stile!
Sono stata davvero felice di poter collaborare con questa azienda, e quando ho ricevuto il pacco contenente le due T-Shirt ero felice come una bambina :)

Le T-shirt sono molto particolari, fashion e allo stesso tempo di possono indossare in svariate occasioni, sono Oversize permettono perciò di giocare molto con l'outfit.
Ho indossato la T-shirt con la scritta del Brand fucsia fluo, a Punto Radio e tutti mi hanno fatto i complimenti chiedendomi dove si potesse reperire!

La seconda T-shirt ha la scritta LOVE impreziosita da glitter che la fa risplendere, e l'ho indossata in occasione di una gita in montagna con le amiche.
Mi piacciono davvero entrambe e le consiglio a quelle ragazze che come me amano non passare inosservate mantenendo un stile glamour.

Consiglio di visitare lo Shop Online: https://www.be-top.it/ per scoprire tutte le varianti T-shirt, vi assicuro che ce ne è per tutti i gusti!

Allora che ne pensate di questo Brand? Lo conoscevate già? Fatemi sapere nei commenti :)















I WAS WEARING:

Nessun commento:

Posta un commento