lunedì 28 agosto 2017

Aloe Doccia Sole -Equilibra- Review

Ciao Bellezze!




Buon Lunedì! Si riparte con un nuovo post recensione, finalmente!
Oggi vi parlerò di un prodotto TOP per l'estate ovvero l'Aloe doccia Sole di Equilibra.





Come avrete già capito ho amato alla follia questo prodotto e l'ho utilizzato per tutta l'estate, mi ha accompagnata al mare e in montagna, ma lo utilizzerò anche per il ritorno in città per preservare al meglio l'abbronzatura.




                           
                                       


INCI: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Beatine, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin,
Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Juglans Regia (Walnut) Shell Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Riboflavin, Adenosine Triphosphate, Acetyl Tyrosine, Caramel, Parfum (Fragrance), Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Citric Acid, Butylene Glycol, Dehydroacetic Acid. 


Da molto tempo cercavo un buon prodotto di detergenza che preservasse l'abbronzatura e sinceramente negli anni ne ho provati diversi, ma nessuno che mi soddisfacesse al 100%.

L'Aloe Doccia di Equilibra non solo mantiene l'abbronzatura, ma lava benissimo, la consistenza è di un gel che genera molta schiuma, e ne basta davvero pochissimo per detergere tutto il corpo.

Il profumo è delicato, non invadente, la pelle dopo la doccia è idratata, tanto che a volte mi dimentico di applicare la crema.

Il prezzo di vendita al pubblico è di 3,90 euro per 200 ml.



Che ne pensate di questo prodotto, lo conoscevate già? Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate :)







Nessun commento:

Posta un commento