lunedì 14 agosto 2017

Gilet di Jeans e Shorts!

Ciao Bellezze!!




Come procedono le Vostre Vacanze? che combinate di Bello? 

In attesa dei look più settembrini oggi ho pensato di condividere con Voi questi scatti, dove indosso un look leggermente azzardato :)
Ho scelto di indossare ancora una volta la mia amata Bralette di Intimissimi a vista, avendo poco seno me lo posso permettere!

Naturalmente il Gilet di Jeans lo abbottono lasciando intravedere la bralette, eheh, poi ho abbinato un paio di shorts neri impreziositi da applicazioni gioiello a forma di fiore.
Il modello di shorts che indosso ha un'ottima vestibilità, anche per chi come me ha i fianchi non strettissimi, e la vita alta slancia la figura facendo sembrare le gambe più lunghe!
Inoltre se non abbondate di seno, vi consiglio di indossare una bella collana a tre/quattro giri in modo da riempire la scollatura e deviare l'attenzione.

E' un outfit semi-elegante, da indossare in città o al mare per un aperitivo o una cena.


Che ne pensate? Vi piace questo abbinamento look?
















I WAS WEARING:
Gilet di Jeans: No Brand
Bralette: Intimissimi
Shorts: Zara

1 commento:

  1. This is the right site for everyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually will need to…HaHa). You certainly put a fresh spin on a topic that has been discussed for years. Excellent stuff, just excellent! paypal login

    RispondiElimina