venerdì 11 agosto 2017

La mia Wishlist su Zaful!

Ciao Bellezze!!




Eccomi ritornata a parlare di shopping! Yehh! So che molte di Voi saranno a mollo in qualche spiaggia assolata al mare, ma per le fashion victims come me già si pensa a cosa poter acquistare per la nuova stagione settembrina.

Lo store online che tengo d'occhio di più e che amo maggiormente è senza dubbio: Zaful, trovo sia ottimo l'assortimento dei capi, inoltre è sempre al passo con le ultime tendenze moda!.



Potrà mancare il chiodo in ecopelle per le serate di settembre o per l'autunno? Assolutamente no, questo con decori floreali impreziosirà qualsiasi look!
Lo potete trovare qui: http://fr.zaful.com/veste-en-cuir-brode-en-cuir-brode-en-cuir-p_299283.html

                              



Il primo abito che ho scelto è floreale su base verdone, uno dei colori cult della prox stagione, e trovo sarà perfetto da indossare per i primi giorni di scuola/università, Ufficio e lo potete trovare al link di seguito:
http://fr.zaful.com/robe-moulante-a-manches-longues-p_292708.html






Il maglioncino basico nero con scollo a V è sicuramente indispensabile nel guardaroba e lo potete trovare qui: http://fr.zaful.com/tricots-en-chocolat-p_296027.html




Ormai saprete che ho un debole per le scarpe, perciò nella mia Wishlist non potevano mancare! Ho scelto un paio di tronchetti piuttosto sexy da indossare con un tubino aderente :)
Trovate il link qui: http://fr.zaful.com/bottes-courtes-a-bout-pointu-p_301626.html

Per il "Back to school" fondamentali sono sicuramente i jeans, lavaggio scuro con strappi sparsi sulla gamba, che ne dite? A ma piacciono parecchio!
Li potete trovare qui: http://fr.zaful.com/skinny-destroyed-pencil-jeans-p_301634.html



La camicetta con le ruches è davvero graziosa e perfetta per l'ufficio, la potete trovare qui: http://fr.zaful.com/chemisier-en-mousseline-de-soie-flounces-p_302276.html



Sulla scia delle famose bralette ho scelto questo grazioso completino rosso di pizzo, ornato da un bel nastro sotto al seno, io me ne sono innamorata e Voi?
Potete trovarlo qui: http://fr.zaful.com/ensemble-de-soutien-gorge-en-levres-en-lingerie-p_305945.html





Allora che ne pensate del mia wishlist settembrina su Zaful? C'è un capo che vi piace particolarmente? Fatemelo sapere con un commentino! :)

2 commenti:

  1. Thousands of new evening dresses, modern wedding dresses, cheap wedding dresses and more on sale at are waiting for you to buy, click now and buy your stunning dresses,emilygowns flowing evening gowns reviews high quality, fast delivery!emilygowns aqua blue prom dress reviews

    RispondiElimina