giovedì 17 agosto 2017

Natura Siberica -Shampoo Volume- Review!

Ciao Bellezze!!






Come state? Oggi ho pensato di tenervi compagnia con una recensione che spero vi possa essere utile!
Parliamo dello shampoo eco-bio, nutriente e volumizzante di Natura Siberica.









Ecco l'INCI!



DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Questo shampoo naturale stimola e garantisce capelli voluminosi, pieni e brillanti. Grazie alla presenza di aminoacidi essenziali derivati dalla pianta del pino, i capelli vengono riparati dalle radici alle punte. Gli estratti di pulmonaria selvaggia hanno un effetto lisciante e illuminante.
  • Per tutti i tipi di capelli
  • Dona volume e lucentezza
  • Tonifica, ripara e protegge
  • Levigante
  • Senza glicoli, oli minerali e parabeni
  • Privo di PEG, SLS e SLES
OPINIONE PERSONALE:

Utilizzo questo shampoo da diversi mesi, 400 ml sono veramente tanti! Ovviamente lo alterno come faccio sempre con tutti gli shampoo, i miei capelli non sopportano mai lo stesso prodotto per tanto tempo.
Lo shampoo in questione dona un bel volume, infatti lo utilizzo quando so di avere una serata particolare, o comunque un evento e desidero essere al TOP!
La nota dolente è che se come me avete le lunghezze secche questo shampoo non aiuta di certo, quindi dopo conviene applicare una bella dose di maschera nutriente.

Il profumo di agrumi dello shampoo volume di Natura Siberica è gradevole, fresco e perfetto anche per questa stagione estiva.

Concludendo consiglio questo prodotto? 
Si, per due motivi, è uno shampoo eco bio che lava molto bene i capelli e li mantiene puliti per alcuni giorni, dona volume e corpo ai capelli sottili.



Spero di esservi stata utile e magari fatemi sapere se conoscevate già questo prodotto o desiderate provarlo!

Nessun commento:

Posta un commento