sabato 2 settembre 2017

Caudalie Vinoperfect perfect -Siero Anti macchia- Review

Ciao Bellezze!!



Finalmente è arrivato settembre, mese di rinnovo, di novità non solo per quanto riguarda le nostre vite ma anche per la nostra pelle!
Finalmente dopo mesi di utilizzo oggi vi parlo del Siero Illuminante Anti-Macchia di Caudalie.






Ho acquistato questo siero la scorsa primavera in previsione dell'estate e dell'abbronzatura, per prevenire le tanto odiate macchie iperpigmentate.




Il siero promette di:

  • Correggere le macchie e prevenirne la comparsa
  • Uniformare l'incarnato
  • Esaltare la luminosità dell'incarnato
  • Formula Oil Free e non fotosensibilizzante


La ricerca Caudalie è riuscita a isolare dalla linfa di vite un principio attivo naturale: la Viniferina, che svolge una straordinaria attività sulla luminosità  e sulle macchie.


OPINIONI PERSONALI:
Il siero si presenta in forma liquida infatti è dotato del dosatore, molto comodo, grazie al quale il prodotto non si spreca.
Appena acquistato lo utilizzavo su tutto il viso,  ma c'è un ma, evidentemente la mia pelle troppo sensibile e reattiva ha iniziato ad irritarsi così ho dovuto sospendere il trattamento.
Nel mese appena trascorso, di agosto, ho deciso di dare una seconda possibilità al siero Caudalie e così ho iniziato ad utilizzarlo di sera prima di andare a dormire solo sulla fronte, (dove ho problemi di iperpigmentazione), e sotto alla crema solare SPF 50, sempre solo sulla fronte. 
In questo modo non ho avuto alcun problema di ipersensibilizzazione della pelle, e le macchie si sono subito visibilmente attenuate e l'aspetto della mia pelle è migliorato. 
Il siero Anti-Macchia Caudalie infatti non è fotosensibilizzante e si può applicare anche durante l'esposizione al sole, (sotto alla crema solare), per ottenere un'abbronzatura più uniforme.


CONCLUSIONE: 


Consiglio questo prodotto?
Assolutamente sì e se la vostra pelle non è allergica come la mia lo potrete usare tranquillamente su tutto il viso e collo!

2 commenti:

  1. Ciao! :) Caudalie è un marchio che mi ha sempre incuriosita, sto provando l'acqua d'uva che mi sta dando non poche soddisfazioni. Anche io ho macchie sul viso e quando ho visto questo prodotto pubblicizzato ero tentata di prenderlo ma poi ho desistito, temevo non fosse efficace, ma a quanto pare mi sbagliavo! :)

    RispondiElimina