martedì 12 settembre 2017

Idee Outfit per Settembre 2017!

Ciao Bellezze!!





Eccoci ritornati con la nostra routine, tra scuola/Università o lavoro, ma non perdiamoci d'animo e pensiamo all'aspetto più divertente e creativo, ovvero ai nostri look! Ho pensato oggi di proporvi alcuni Outfit perfetti per il rientro settembrino che vi ho anche consigliato qui nel video per il #BACKTOSCHOOL.

Il primo look lo consiglio solo se le temperature lo permettono, o magari per uscire al pomeriggio visto che ho indossato un paio di shorts. Trovo che sia un'idea carina per anticipare le tendenze autunnali, (lo shorts a vita alta a quadri) per portarsi dietro ancora un pò di estate grazie al crop top a manica a tre quarti.
Per le scarpe ho optato per le Converse All Star in tonalità argento, perfette per il prox autunno che però già si posso iniziare ad indossare!






Il secondo look  è decisamente più romantico, ho indossato una gonnellina di tulle rosa antico, (colore di punta per la prox stagione), che però ho sdrammatizzato con il gilet di jeans e una T-shirt bianca. Come scarpe ho scelto sempre le All star Argento, in quanto questi look sono pensati per affrontare la giornata, che sia scolastica o lavorativa, quindi la comodità è d'obbligo!






Per vedere i link diretti ai capi indossati vi consiglio di visitare il mio profilo su 21Buttons, mi trovate come Chaneldea :)


Che ne pensate dei primi due look settembrini? Spero che questa idea vi possa piacere e ci vediamo presto con la seconda parte del post dedicata ai look semi-autunnali.

4 commenti: