martedì 26 settembre 2017

K-Hair Cristalli naturali Alkemilla -Review-

Ciao Bellezze!!




Oggi parliamo di interessantissime novità di prodotti per capelli, che ho avuto il piacere di conoscere al Sana 2017. Come saprete considero Alkemilla Eco Bio cosmetics, una tra le migliori marche di prodotti bio, difatti ho già provato tutti i loro shampoo, poi naturalmente prodotti per il corpo come le creme e i doccia schiuma (buonissimi), per non parlare degli addolcilabbra che adoro!

Ma adesso non perdiamoci troppo in chiacchiere e parliamo della attessime novità presentate al SANA.

Nello specifico oggi vi parlerò dei "Cristalli naturali", della nuova linea capelli firmata Alkemilla:  K-HAIR

 



La linea K-Hair presenta un concept decisamente professionale, a partire dal packaging come noterete curato ed essenziale.


 

"La linea K-Hair Bio Styling e Finishing è composta solo da materie prime di altissima qualità che oltre a donare un perfetto risultato di styling nutrono ed idratano in profondità. Estratti di Semi di Lino, Mandorle Dolci, Girasole, Fiori di Mimosa, Estratti della Soya, Miglio ed Avena saggiamente miscelati per una chioma sempre in ordine e nutrita nel rispetto della natura."

NOTA IMPORTANTE: ALKEMILLA NON TESTA SU ANIMALI!





Arriviamo adesso alla recensione del prodotto che ho provato IO, ovvero i "Cristalli naturali per capelli castani" di K-Hair-

"I cristalli naturali idratano e illuminano i capelli, in quanto sono arricchiti con olio di Lino, Mandorle, Avena, Miglio e Girasole. Gli aminoacidi della Soya nutrono il capello unitamente all'Acido Ialuronico, ed alla vitamina E dal potere anti radicali liberi. I capelli inoltre vengono avvolti da un film protettivo che li protegge dagli agenti atmosferici esterni."







E' il prodotto ch più mi ha incuriosita insieme alla Lacca Spray e non potevo non provarlo.
Come forse già saprete sono presenti diverse tonalità per soddisfare tutte le esigenze, 

  • capelli biondi
  • capelli castani
  • capelli mori
  • capelli rossi
Naturalmente non colorano il capello ma ne esaltano i riflessi, quindi oltre a lucidare, enfatizzano al meglio la chioma e profumano di cocco!

Personalmente ho i capelli abbastanza lunghi oltre le spalle, e purtroppo sono un pò distrutti sulle lunghezze, (causa vecchia decolorazione), perciò devo prendermene cura.

Come mi sto trovando?


La risposta è molto semplice, mi sto trovando benissimo, e non ne posso più fare a meno, ogni volta che lavo i capelli, ma lo applico anche solo per dare lucidità e morbidezza alle lunghezze.
Avevo proprio bisogno di un prodotto del genere che mi aiutasse a disciplinare, nutrire e lucidare i capelli, che fosse privo di sostanze quali siliconi e via discorrendo. 

Come lo utilizzo?

Applico una noce abbondante di prodotto su tutte le lunghezze dei capelli appena lavati, asciutti, per renderli più morbidi e naturalmente per lucidarli. I miei capelli sono fini e molto secchi sulle lunghezze, perciò un vero disastro!
I cristalli naturali K-Hair non mi appesantiscono la chioma nè sono appiccicosi, la consistenza è di una crema, che si assorbe subito e la adoro!


Dove potete trovare I cristalli naturali K-Hair?
Sicuramente online sul sito di Alekmilla: http://www.alkemillacosmetici.it/ e 
nelle bio-profumerie sia fisiche che online.

NB: Attualmente la linea K-Hair è in promozione sul sito di Alkemilla, e il prodotto in questione costa 11,82 anzichè 13,90 euro, consiglio caldamente di dare un'occhiata al sito anche per visionare tutti gli altri prodotti :)


Bene Bellezze spero di esservi stata utile con la mia recensione/presentazione prodotti novità di Alkemilla e fatemi sapere se c'è qualche prodotto in particolare che vi attira maggiormente!



3 commenti: