martedì 5 settembre 2017

Vitalcare Natural Bio Shampoo Fortificante -Review-

Ciao Bellezze!!






Come state? Oggi desidero parlarvi di un prodotto per  capelli bio, davvero valido a mio parere, ovvero lo shampoo fortificante di Vitalcare.

"Lo shampoo Natural Bio con Estratti di Avena e Camomilla Bio privo di agenti schiumogeni aggressivi, siliconi, parabeni e coloranti sintetici è ideale per detergere i capelli quotidianamente."







Inci:




OPINIONE PERSONALE:
Mi trovo talmente bene con questo shampoo che posso utilizzarlo tranquillamente senza bisogno di alternarlo con altri, infatti se devo scegliere quale shampoo portarmi dietro, scelgo sempre lui.
E' delicato, ma deterge benissimo il cuoio capelluto e cosa fondamentale non secca le lunghezze!
Inoltre genera una buona schiuma, nonostante sia bio, e dona un profumino delizioso ai capelli (molto delicato). I capelli una volta asciutti sono voluminosi e rimangono puliti per alcuni giorni anche se la cute è grassa.
Vorrei provare anche il balsamo di questa linea, e la lacca per capelli sempre bio.
Consiglio questo prodotto per tutte le tipologia di capello, dai capelli secchi ai capelli grassi, in quanto è davvero universale e soddisfa tutti i bisogni.
Naturalmente dopo utilizzo una maschera o un balsamo per nutrire e districare i miei capelli lunghi fino a metà schiena, ma se avete i capelli corti questo passaggio si può skippare tranquillamente.

Che ne pensate di questo prodotto? Lo conoscevate già? Fatemi sapere con un commentino :)

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto ma mi hai incuriosito parecchio :) Sono sempre alla ricerca di prodotti bio, quindi lo proverò con piacere!
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa davvero piacere di esserti stata utile!
      Un bacione

      Elimina
  2. Io di questo marchio anni fa utilizzavo i cristalli liquidi, non ho mai provato nulla della loro linea bio :)

    RispondiElimina