domenica 29 ottobre 2017

Catrice by Dawid Tomaszewski Recensione!

Ciao Bellezze!!



Eccomi ritornata con una nuovissima recensione a tema beauty!
Mi sono imbattuta (per caso), nella sfavillante edizione limitata di Catrice realizzata in collaborazione con il famoso designer di moda "Dawid Tomaszewiski". Inutile dire che sono stata subito attratta dal packaging lussuoso color oro rosa, e non ho saputo resistere all'acquisto di due prodotti: lo smalto n.03 Violet For VICTOR-y e il rossetto abbinato C01 Unconventional Violet.

  







Questa foto l'ho pubblicata sul mio profilo Instagram: diana_style


Swatch del rossetto: Unconventionaly Violet un viola scurissimo con una punta di grigio


E qui vedete lo smalto applicato, a luce naturale:
n.03 Violet For VICTOR-y

      



Recensione 
Ho acquistato questi due prodotti perchè attirata dal packaging ma nello stesso tempo mi piacevano molto i colori così particolari.
Ho un debole per i rossetti, perciò non potevo certo lasciare lì quel viola scuro/grigio stupendo e ho pensato di abbinarlo con lo smalto in quanto trovo sia una sciccheria.
Nella mia collezione make up non possedevo certo questo colore, ed ero davvero curiosa di vedere come mi stesse indossato,e  considerato il prezzo davvero low cost di 4,59 euro l'ho preso al volo!

Qui me lo vedete indossato in occasione di Halloween :)



Ma come potrete notare è un rossetto portabile anche di giorno, se poi il resto del make up rimane naturale:


Durata del rossetto:
Considerato il prezzo è un buon rossetto dal finish opaco, ma non aspettatevi che resista più di un'ora sulle labbra specialmente se parlate e bevete. Si forma la famosa linea antiestetica all'interno del labbro inferiore, (cosa che però succede anche su rossetti o tinte labbra più costosi).
Per sopperire a questo inconveniente è meglio tenere in borsa una specchietto e naturalmente il rossetto per i ritocchi(dopo che beviamo/mangiamo).

Durata dello smalto:
Il colore dello smalto è davvero particolare, appena steso sembra lucido, invece una volta asciutto il finish è opaco.
Lo smalto si asciuga velocemente e questa per me è una grande qualità, però senza il Top Coat si sbecca subito, infatti vi consiglio di stenderlo sopra.
Tra i due prodotti preferisco il rossetto, il colore è davvero difficile da trovare, nelle fasce prezzo low cost o medie.
Il prezzo dello smalto è di: 3,39 euro


Se vi interessa la collezione sappiate che è in edizione limitata e avete tempo ancora un mese (novembre) per reperirla in negozio.

I prodotti Catrice li potrete trovare in tutte le Coin e naturalmente Online.

Che ne pensate di questa Limited Edition? Fatemi sapere con un commentino.

Nessun commento:

Posta un commento