venerdì 20 ottobre 2017

Essence Smalti "Brushed Metals" -Recensione-

Ciao Bellezze!!


Eccomi ritornata con una nuova recensione, questa volta parliamo di smalti!
Come avrete sicuramente notato, è l'anno del metallizzato sia per quanto riguarda il make up, che per le unghie, la moda anni '90 è ritornata prepotentemente e io sinceramente ne sono molto contenta, mi sembra un pò di "rivivere" quei bellissimi anni di spensieratezza, Succede anche a Voi?









Il primo smalto che vedete nell'immagine è questo meraviglio fucsia metal, arricchito di microglitter riflettenti. Lo smalto l'ho applicato con una sola passata, non ne servono due, il colore è subito pieno e lucidissimo, infatti non ho applicato nemmeno il Top Coat.
Unica pecca sono i tempi di asciugatura piuttosto lunghi, è uno smalto che non si può applicare "all'ultimo momento", perchè, anche se sembra asciutto, se poi andrete a maneggiare oggetti, o anche solo allacciarvi i jeans questo si rovinerà!
Infatti a me è capitato e ho dovuto rimuovere tutto, uscendo senza smalto!
Quindi vi consiglio di predervi il giusto tempo o di applicarlo la sera prima, con calma, e magari concedervi nel frattempo altri trattamenti di bellezza oppure guardarvi una serie TV.


It's my party n.04



Il secondo smalto che ho scelto sulla scia dettata dai Brand di Lusso è questo color argento stupendo, senza glitter.
Devo ammettere che era da tempo che cercavo uno smalto di questo colore, a un prezzo accessibile, (Low Cost), e appena l'ho visto nello stand di Essence l'ho preso al volo!
Sono davvero contenta di questo smalto, mi piace l'effetto grigio/argento metallizzato senza glitter, trovo che sia portabile sia di giorno che per la sera.

Steel the show n.01


Vi lascio a qualche altro scatto degli smalti applicati:





Che ne pensate delle mie scelte? Vi piace il mood metallizzato? 
Fatemi sapere con un commentino :)

2 commenti: