giovedì 12 ottobre 2017

Lavera -Shampoo Protettivo per Capelli Colorati- Review!

Ciao Bellezze!!




Eccomi ritornata a parlarvi di prodotti, oggi in particolare ci concentriamo sui capelli che come saprete sono una mia fissa. Mi piace prendermene cura: il lavaggio è ormai diventato un vero e proprio rituale, da effettuare con tutti i passaggi specifici. Magari presto ve ne parlerò in un video dedicato.

Ma oggi ci tenevo a presentarvi e recensirvi lo Shampoo Protettivo per Capelli Colorati di Lavera.





PROPRIETA' PRODOTTO:
Lo shampoo promette di lavare i capelli colorati e trattati, in modo delicato mantenendone la brillantezza. Il mirtillo e l'olio di avocado da coltivazione biologica detergono i capelli apportando loro nutrimento di cui hanno bisogno.

INCI:



OPINIONE PERSONALE
Prima di partire con la recensione del prodotto tengo a specificare che il mio tipo di capello è piuttosto fine, sulle lunghezze disidratato, (causa vecchia decolorazione). I miei capelli al momento sono colorati, (da metà lunghezza, per coprire l'opacità della vecchia decolorazione),in quanto non ho voluto agire sulle radici, non ho problemi di capelli bianchi e il mio colore naturale è molto bello e lucido.
Lo shampoo per capelli colorati di Lavera è parecchio lavante, infatti è perfetto anche per chi come me, ha capelli che tendono ad ingrassarsi facilmente.
C'è però il rovescio della medaglia, ovvero che tende a seccare le lunghezze e ad aggrovigliare i capelli, infatti dopo necessito di una bella dose di maschera/balsamo idratante.
Il profumo di questo shampoo è piacevolmente fruttato e dolce, ma come tutti i prodotti bio e naturali è molto delicato.

Se il Brand Lavera riformulasse leggermente la composizione dello shampoo, facendolo diventare più nutriente, sarebbe davvero perfetto per quanto mi riguarda.

CONSIGLIO LO SHAMPOO PROTETTIVO CAPELLI COLORATI di LAVERA?

Lo consiglio sì, ma con riserva, ovvero se non ci sono problemi di capelli che si aggrovigliano appena li guardate è perfetto, altrimenti come ho scritto sopra, nì.
In ogni caso questa è la seconda confezione di prodotto che acquisto, nonostante questo "difetto", che riesco a placare grazie a massiccie dosi di maschere.



Bene, Bellezze, che ne pensate di questo shampoo? L'avete già provato?

Nessun commento:

Posta un commento