venerdì 6 ottobre 2017

Lip Lingerie Nyx Rossetto liquido -Recensione-

Ciao Bellezze!!




Uno dei trend del momento? é sicuramente la tinta labbra, la vediamo ormai proposta da tantissimi brand cosmetici, sia hight cost che low cost, e adesso non è più un prodotto di nicchia, acquistabile solo online, attraverso siti stranieri, ma è entrato a far parte delle nostre profumerie fisiche e anche nei supermercati, cosiddetti "Drugstore"!

Ho pensato quindi di provarne di diversi brand, sia per farmi un'opinione personale, ma soprattutto per parlarvene a voi che mi seguite :)





Ha da poco aperto lo store della Nyx Professional  a Bologna, e appena ho potuto sono corsa a vedere finalmente i prodotti dal vivo!

Ho acquistato delle famose tinte labbra Lip Lingerie di Nyx, la tonalità "Exotic", n.12. Ero davvero curiosissima di provare queste Famose tinte labbra dall'effetto "nudo" e sottile.

Come tonalità ho scelto un colore nudo si, ma caldo tendente al marroncino con una punta di rosa, che per il mio incarnato medio/scuro, si sposa perfettamente.






Vi lascio anche la foto dello swatch sul braccio così capirete meglio il colore, come vedrete sembra scuro, e sicuramente sulle pelli chiare non lo vedo molto adatto, ma su di me risulta un colore molto naturale da indossare tranquillamente di giorno con qualsiasi look.





La stesura del prodotto è abbastanza semplice riesco ad applicarlo anche senza delineare i contorni labbra, (ma se desidero un'applicazione più precisa utilizzo la matita). 




Il prodotto è abbastanza cremoso, non liquido, quindi risulta anche confortevole sulle labbra. Occorre stare attente però a distribuirlo in modo omogeneo, altrimenti si potrebbero formare degli antiestetici grumi.
Per quanto riguarda la durata, è abbastanza buona, nel senso che dura diverse ore, ma non in modo perfetto, ovvero si "scioglie" al centro delle labbra, e non resiste a un pasto completo.



Il prezzo delle Lip Lingerie di Nyx è di 8,90 euro.

Consiglio questo prodotto?
Assolutamente sì, trovo che sia un valido prodotto, da utilizzare tutti i giorni, i colori si adattano ad ogni carnagione e inoltre non secca le labbra, almeno per quanto mi riguarda, la formula mi piace davvero molto.

Naturalmente è da ritoccare durante il giorno, specialmente dopo un pasto.


Allora Bellezze che ne pensate di queste chiacchieratissime tinte labbra? Le avevate già provate? Fatemi sapere con un commentino, rimango in trepidante attesa!

3 commenti: