lunedì 30 ottobre 2017

Nyx Liquid Suede -Rossetto Liquido- Recensione!

Ciao Bellezze!!



Come promesso ritorniamo a parlare di rossetti liquidi, che ormai sono diventati un vero tormentone. Io ne sto provando di diversi, anche per metterli a confronto e dare a voi cari lettori del mio blog un parere specifico.
Vi lascio qui e qui le altre recensioni dei rossetti liquidi che ho provato.

Oggi  parliamo del rossetto liquido  Liquid Suede di Nyx nella tonalità: "Cherrie Skies"






 Swatch del prodotto:



Personalmente sono innamorata del colore di questo rossetto liquido, un bellissimo rosso scuro super autunnale.
L'azienda definisce i Liquid Suede, rossetti liquidi a lunga durata, dal finish matt e che resistono all'acqua. Il prezzo di questi rossetti è di 8,90 euro.




OPINIONE PERSONALE:




Vi svelo già che la mia opinione non è proprio positivissima e vi spiego le motivazioni. IL rossetto liquido è facile da applicare ma ci vogliono mille anni per asciugarsi, perciò non pensate di stenderlo all'ultimo minuto e poi uscire di casa, andrebbe tutto sui denti e la gente penserebbe che abbiate vampirizzato qualcuno :).
Un altro difetto è che crea la famosa odiosissima linea all'interno delle labbra una volta asciugato il prodotto, ed è orribile a mio parere.
Quindi penserete, che faccio? lo utilizzo ugualmente?
Ebbene sì ho trovato il metodo per poterlo indossare, ovvero, prima coloro le mie labbra con una matita a lunga durata di un colore simile alla mia Liquid Sued, poi stendo il rossetto liquido e attendo che si asciughi, (con santa pazienza).
Una volta asciutto il rossetto liquido si fissa, e avendo sotto la matita non crea l'odiosissima linea di cui parlavamo prima.

In conclusione, i punti a favore di questi rossetti liquidi sono le colorazioni molto belle e vivide quasi laccate, ma come pecche ci sono quelle che ho descritto sopra, il prezzo appartiene alla fascia low-cost.
Personalmente a meno che non cambino la formulazione non ne acquisterò più.


Fatemi sapere se già avete provato questi rossetti liquidi e come vi siete trovati.

Nessun commento:

Posta un commento