martedì 3 ottobre 2017

Siero Viso Anti-Aging Yesò BioCosmetics -Recensione-

Ciao Bellezze!!




Oggi desidero recensire un interessante prodotto per la cura della nostra pelle del viso, ovvero il "Siero Anti-età" di Yesò bioCosmetics.
Conosco l'azienda da diverso tempo e ho già provato  altri prodotti, come lo shampoo, (trovate la review qui), e presto vi parlerò di un'altra chicca.






L'azienda Yesò Cosmetics vanta ottime certificazioni nella cosmesi bio e naturale come BioAgricert, Natrue, e Vegan Ok. I cosmetici Yesò sono ricchi di ingredienti naturali attentamente selezionati per la loro qualità ed efficacia.

"Il siero viso, si presenta sotto forma di un'emulsione morbida e leggera arricchita da un numeroso mix di attivi anti-aging e protettivi come l'estratto di Opuntia, l'acqua di ciliegia, gli olii di argan, girasole, camelina e colza. Aiuta a preservare la pelle dai fenomen dell'invecchiamento cutaneo donandole immediata idratazione e morbidezza. "

Inci:



OPINIONE PERSONALE:



Innanzitutto sono stata davvero felice di aver avuto la possibilità di provare questo siero, ringrazio davvero per la fiducia.
Devo ammettere che la scorsa estate sul viso ho utilizzato pochissimi prodotti anzi quasi nulla, non mi truccavo nemmeno più per via delle temperature infuocate, ma ho applicato il siero anti- age come trattamento unico.
Avendo una pelle grassa, (d'estate poi non ne parliamo), saltavo anche il passaggio della crema, e il siero in questione mi donava la giusta idratazione e luminosità alla pelle.
Il siero si fonde perfettamente sull'incarnato e non lo lascia apiccicoso, anzi, si assorbe subito. La fragranza è delicata e piacevole al contempo.
Ora che siamo in autunno la mia pelle sta avendo nuovi cambiamenti e da grassa, sta tornando mista, quindi alcune zone del viso,  hanno bisogno di idratazione, perciò utilizzo il siero Anti-Age come base e ascolto le esigenze della mia pelle applicando la crema dopo, solo dove me lo richiede e poi passo a creare il mio make up, (non mi trucco tutti i giorni).

L'effetto sulla pelle è sia di idratazione, ma anche di elasticità, trovo sia un ottimo prodotto Anti-Aging.

Consiglio di prendersi cura della propria pelle utilizzando prodotti anti età anche se abbiamo 20 anni, perchè è meglio prevenire che curare!



3 commenti:

  1. Un prodotto interessante!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo il fatto che sei riuscita a usarla anche d'estate su una pelle grassa.... penso che a pelle siamo simili, anch'io adesso con l'autunno ho bisogno di più idratazione... ma d'estate nemmeno il fondotinta mettevo cercando di appesantire il meno possibile la pelle!

    Grazie per la review, bacione <3

    https://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Beautiful floral dress, beautiful wedding dress, beautiful evening dress ebay dresses bridal shops in the midlands evening wear dresses

    RispondiElimina