domenica 1 ottobre 2017

Smalto Benecos Review!

Ciao Bellezze!



Oggi nuova recensione sullo smalto di Benecos (90% di ingredienti naturali), nella tonalità "Cherry Red" della nuova linea presentata al SANA 2017, "Happy Nails".





Importante sottolineare che gli smalti Benecos sono privi di:
formaldeide, canfora, siliconi, parabeni, toulene, colofonia, ftalati.




OPINIONE PERSONALE:

Da quando possiedo questo smalto uso solo lui! Sia per il colore che trovo stupendo, un bellissimo rosso scuro quasi mattone, che si sposa perfettamente con il periodo autunnale.

Adoro abbinarlo con il make up dai toni caldi, e naturalmente al rossetto, davvero non posso fare a meno di applicarlo, (lo tolgo e lo riapplico), hahha come se avessi solo lui in collezione, quando vado in fissa per un prodotto mi comporto così :)

Ma adesso parliamo di durata: Innanzitutto come per tutti gli smalti applico una base trasparente sotto e il top coat  FONDAMENTALE dopo aver steso la vernice colorata, altrimenti si sbecca subito (questo è un tasto dolente).
Se non si applica il TOP COAT lo smalto si sbecca e non supera la giornata, ma con il Top coat invece dura perfettamente intatto tre giorni (anche svolgendo attività domestiche).

Un altro punto a favore dello smalto Benecos, è la composizione dal 90% di ingredienti naturali, quindi è privo di sostanze dannose, e sinceramente la considero una qualità molto importante per la nostra salute. 

Dimenticavo una notizia davvero interessante ovvero che questo smalto non mi ha assolutamente rovinato le unghie, quindi non si sono sfaldate.

Per concludere in bellezze il prezzo è davvero piccolino, 3,99 euro circa , dipende dove lo acquistate, sia negli store prodotti naturali, che da NaturaSì.

Io sicuramente sbircerò quale altro colore prendere e VOI?




4 commenti:

  1. Benecos è un marchio che mi piace, non ho mai provato i loro smalti, se li dovessi trovare ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questo brand non l ho mai provato ma lo farò. Lo smalto mi piace tantissimo per il colore.

    RispondiElimina
  3. Oggi ne ho presi tre di questi smalti benecos al 90% natural a me piacciono molto

    RispondiElimina