martedì 10 ottobre 2017

Wycon "Puppy Motel" -Blush- Recensione!

Ciao Bellezze!



Eccomi ritornata a parlare di make up, con grande soddisfazione devo ammettere :)
Sono felice infatti di presentarvi il nuovissimo blush, (nella colorazione 03/plummy), della edizione limitata "Motel Cheeks" di Wycon.





Appena ho visto questo blush su Instagram nella pagina di Wycon, non vedevo l'ora di vederlo dal vivo. Il colore, un bordeaux stupendo, che non avevo nella mia bag di trucchi, e considero una novità davvero interessante.




Appena swatchato in negozio ho pensato che doveva essere mio assolutamente, il colore si sposa perfettamente con la mia carnagione ambrata.

Come vedrete dallo swatch il colore è opaco, non ha perlescenze e sinceramente lo preferisco in un blush.

Per vedere in azione questo blush consiglio di guardare il video dove lo applico qui.


Naturalmente pubblico anche foto dove lo indosso, e non ditemi che non è stupendo! Io penso che sia il mio blush preferito di tutti i tempi.
Si accorda in modo perfetto con  il mio incarnato e  valorizza i lineamenti in un modo incredibile. Inoltre leviga la pelle che sembra di "porcellana", proprio come è scritto nella scheda descrittiva del prodotto.





Ma adesso però, parliamo anche di come si comporta il blush sulla pelle.

Innanzitutto consiglio di prelevare pochissimo prodotto, di sfiorare leggermente il blush con le setole del pennello e, prima di applicarlo sul viso, "scaricare" il pennello o sulla mano, o su una salvietta.
Il blush è molto pigmentato e scrivente, e si rischia che questo crei la macchia, (a me è capitato),  dopo non si riesce più a sfumare bene.
Infatti se ho poco tempo, e mi dimentico di fare questa operazione prelevando il blush normalmente, combino dei guai.
Consiglio di tenere bene a mente questo dettaglio, ma a parte ciò il blush si comporta benissimo. Prelevando pochissime quantità di prodotto si sfuma bene e non lascia chiazze.
La durata è ottima, rimane al suo posto tutta la giornata senza problemi.

Il prezzo di questo blush è di 9.90 euro, sono presenti 5 colorazioni, tutte autunnali e ultra-matt.

Consiglio questo prodotto?
Ovviamente SI'!!! Trovo sia un ottimo prodotto, sia per quanto riguarda la durata, la pigmentazione, e naturalmente io mi sono innamorata del colore 03, "plumming".






2 commenti:

  1. cheap, high-quality, beautiful dresses you deserve rw and co sales on dresses View more dresses, please click http://www.clavonna.com/

    RispondiElimina