martedì 7 novembre 2017

Balsamo Concentrato Attivo -Biofficina Toscana- Review

Ciao Bellezze!!



Oggi nuova recensione su un prodotto davvero miracoloso, e già mi sono fatta scoprire sulla mia valutazione a riguardo, hehe.

Parliamo del Balsamo Concentrato Attivo di "Biofficina Toscana".


Qui trovate la mia Hair Care Routine completa.






Inci:



Naturalmente stiamo parlando di un brand "Biofficina Toscana", di alta qualità di cosmesi eco-bio, Vegano e che NON testa su animali.



DESCRIZIONE:


L'innovativa unione dell'olio di oliva bio con le proteine del fagiolo baccello rende questo balsamo un vero e proprio trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati, rendendoli più voluminosi, nutriti e setosi al tatto.

OPINIONE PERSONALE:



Come vedrete dalla foto i miei capelli sono abbastanza lunghi oltre le spalle, e lisci naturalmente.
Le lunghezze dei miei capelli tendono ad essere secche mentre le radici normali, ho pensato di acquistare questo balsamo grazie allo sconto fiera al SANA 2017.
Ora finalmente dopo averlo usato praticamente a ogni lavaggio posso parlarvi di questo prodotto.
IL balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana è stata la mia salvezza, già dopo il primo utilizzo i miei capelli risultavano più morbidi e districabili.
Ora dopo diversi utilizzi, non ho nemmeno più bisogno di fare una maschera pre-shampoo per ammorbidirli, i miei capelli, o meglio le mie lunghezze adesso non sono più secche e ingestibili, ma si spazzolano facilmente e al tatto sono piacevoli da accarezzare,(non più crespi e aggrovigliati). La mia chioma è nettamente migliorata perciò vi consiglio di provare questo prodotto se anche voi "soffrite" di queste problematiche.

Come lo uso?
Applico una generosa quantità di balsamo sulle lunghezze, (da metà testa fino alle punte),tengo in posa almeno 5 minuti e poi risciacquo.
La consistenza del balsamo è una crema bella corposa perciò non cola e si può tenere in posa tranquillamente.



Il prezzo del Balsamo Concentrato Attivo è di: 11,80 euro e si può acquistare online, e nelle BioProfumerie.

Fatemi sapere se lo avete già provato e che ne pensate con un commentino :)

5 commenti: