lunedì 13 novembre 2017

Pigiami simpatici e super caldi Autunno-Inverno!

Ciao Bellezze!!




Oggi mi sono svegliata un pò infreddolita, fuori diluvia o meglio nevica e le temperature sono picchiata. Vi dico la verità mi sono fiondata nel mio armadio alla ricerca di pigiami morbidi e caldissimi, mi piacerebbe però indossare qualcosa di più simpatico anche per potermi rallegrare durante queste giornate grigie!
Ancora con la tazza di tè caldo tra le mani, ho acceso il mio Pc, alla ricerca di pigiami stilosi e simpatici e ho pensato ma perchè non condividere questa ricerca morbidosa con VOI?! 

Tenetevi pronte per una bella carrellata di pigiami da casa, simpatici, caldi, confortevoli e tanto dolci.


Partiamo col botto, ovvero Intimissimi, e siamo già in atmosfera natalizia, (ve lo consiglio anche per un regalo). Troppo carino l'orsetto con il cappello da Babbo Natale. Realizzato in caldo cotone ci aiuterà a combattere il freddo, e inoltre saremo carine anche di notte :)
Il prezzo è di: 49,90 euro







Passiamo a Oysho il re dei pigiami e l'abbigliamento casalingo! Il bradipo sul pigiama non poteva essere scelta più azzeccata, poi è troppo dolce con l'orecchia in rilievo che pende :)
Il prezzo della felpa è: 25,99 euro
Il prezzo del pantalone è: 22,90 euro




La vestaglia fornita di cappuccio con gli occhietti e orecchiette da gatto è troppo dolce, senza contare che ci terrà calde, calde durante la colazione, o mentre ci rilassiamo sul divano. La deliziosa vestaglia la troviamo da OVS.
Il prezzo è di: 29,98 euro


Sempre di OVS, il pigiama in pile super caldo, e coccoloso, tipicamente invernale con  i fiocchi di neve disegnati e il simpatico topolino disegnato sulla felpa :)
Il prezzo è: 19,99 euro



E per chi ama le camicie da notte (io), questa con l'orsacchiotto di Tezenis è troppo coccolosa, ma anche sensuale, ci farò sicuramente un pensiero :)
Il prezzo è: 19,90 euro



E per terminare la nostra carrellata vi propongo la tuta firmata Looney Tunes di Tezenis che utilizzo come abbigliamento, (glamour) da casa, :)
La adoro oltre ad essere comodissima, vi segnalo che c'è anche in omaggio se la acquistate, una deliziosa tazza con Titti!

Naturalmente vestita così, mi ha già vista mille volte il postino e il corriere, hahah.



Allora Bellezze che ne pensate di questo tipo di abbigliamento morbidoso casalingo? 

2 commenti: