lunedì 27 novembre 2017

Regali di Natale per LEI 1° Parte!

Ciao Bellezze!





Ci siamo quasi, il Natale si avvicina ed io amo alla follia il clima natalizio, le strade illuminate, gli addobbi tutti luccicosi, finalmente poi ci possiamo truccare con i glitter e vestire di paillettes!

Naturalmente non dobbiamo perdere di vista il significato vero del Natale, ma qui siamo in un blog fatto di frivolezze beauty e fashion perciò questi saranno gli argomenti di cui io parlerò.

Oggi ho pensato di partire con una lista, (1°parte), di idee REGALO per LEI quindi incentrati sul mondo femminile, presto pubblicherò anche la lista di idee di REGALO per lui.





Un gioiello Tiffany è sicuramente il regalo più apprezzato, e personalmente indosso solo braccialetti di questo brand, li trovo deliziosi, raffinati e non mi stanco mai di indossarli.

Consiglio di visitare il sito online così da poter scegliere il gioiello da regalare, io qui ve ne mostro due che ovviamente mi piacerebbe ricevere, hahah.










Se la vostra amica/mamma/sorella e via dicendo è un'appassionata di prodotti beauty, creme, maschere, e chi più ne ha più ne metta, vi consiglio di buttarvi sul  calendario dell'avvento di Kiehl's. Troverete moltissimi prodotti, anche in FULL SIZE, compresi i prodotti iconici del brand come la crema contorni occhi all'avocado (ottima).


Dal beauty al make up è un attimo, quindi vi consiglio di dare un'occhiata alle collezione natalizia di Kiko la "Arctic Holiday", in particolare io punterei sui rossetti matt, grande trend per quest'anno e fidatevi sarà sicuramente un regalo ben accetto!





Non possiamo certo non parlare della collezione natalizia di Pupa, che ogni anno ci delizia con trousse simpatiche e originali. Le trousse sono sicuramente un regalo perfetto per le più giovani che si stanno approcciando da poco al make up. Guardate che dolcezza questa trousse con dettagli in peluche :)







Per una lei con la passione per i prodotti labbra consiglio i mitici set di Nyx, ora in sconto :)  




Anche il caldendario dell'avvento di Nyx è dedicato ai prodotti labbra, e secondo me sarà sicuramente una gioia riceverlo!




Ma vogliamo parlare della palette da urlo di Kat Von d? Sembra una cattedrale gotica e all'interno troviamo le meraviglie per i nostri occhi! Ombretti iper pigmentati e scriventi, ottima sfumabilità, abbiamo inoltre una vasta selezione di colori, sia per realizzare un trucco sobrio da giorno, ma anche per divertirci con make up colorati e un pò pazzerelli :)







Passiamo ora ai profumi (un altro mio argomento preferito) eheh,
"La via est Belle" di Lancome un profumo che piace sicuramente a tutte, dolce ma non stucchevole, il packaging è davvero delizioso, femminile ed elegante.

Miss Dior é il profumo che consiglio per le girls più modaiole!

Bene Bellezze, oggi mi sono divertita a creare la prima lista dei desideri per LEI, presto ci rivedremo con la seconda parte e ovviamente anche per una LISTA Regali dedicata a LUI, (anche se sappiamo essere più sfavillante quella per LEI) hahah.

1 commento: