venerdì 29 dicembre 2017

Idee Outfit per il Capodanno!

Ciao Bellezze!!



Finalmente ci siamo, la notte più lunga e magica dell'anno sta arrivando, e scommetto che il primo pensiero è: Cosa indosserò"?

Oggi ho pensato di condividere per voi due proposte Outfit, proprio indossate da me, sperando che vi possano essere d'aiuto.

La prima idea look che ho pensato per Voi, è:
Una camicetta elegante, meglio se di seta caratterizzata da un ricamo gioiello.
Una gonna a palloncino a vita alta, (di grande tendenza quest'anno).





La gonna a palloncino è caratterizzata da applicazioni dorate che fanno subito festa :) Inoltre , questo modello di gonna camufferà i fianchi pronunciati.
Naturalmente non possono mancare i famosi stivali alti, ne troviamo tantissimi in giro, e ci permetteranno anche di non soffrire il freddo!




Per quanto riguarda il make up consiglio di puntare sicuramente su un bel rossetto rosso acceso, e naturalmente non può mancare l'eyeliner!
Se non lo sapete applicare, niente paura, tratteggiate la rima ciliare con una matita nera, la sfumate con un pennellino, e poi prendete il vostro eyeliner e passatelo sopra alla matita, et voilà il gioco è fatto!






Come secondo look, consiglio di puntare sul classico, ovvero una bella gonna rossa a balze, e sopra una bella maglietta glitterata, argentata.
Questo look lo potrete vedere meglio in un video outfit dedicato, che vi lascio qui.

Qui potrete vedere meglio la T-shirt, in questo caso l'outfit risulta sbarazzino ed è adatto anche per le giovanissime.


Per questo look ho scelto di indossare un paio di scarpe, modello, mary jane, che si sposano benissimo con la gonna elegante rossa.





Che ne pensate delle mie due idee look per trascorrere il Capodanno? Spero vi possano essere di aiuto, o in qualche modo di ispirazione :)

2 commenti: