lunedì 4 dicembre 2017

Idee Outfit per le feste natalizie! 1° Parte

Ciao Bellezze!



L'atmosfera natalizia è già entrata nelle nostre case e nelle nostre città si respira l'aria magica di questo periodo che io adoro!
Nei negozi troviamo già look perfetti per le feste, oggi ho proprio pensato di proporvi alcune idee look ad hoc.


Il primo outfit può sicuramente essere indossato in occasione di pranzi e cene con i parenti, ma anche per un'uscita, come visitare i mercatini di Natale, è piuttosto versatile.
Indosso un body di ciniglia verde effetto cangiante a collo alto, e una gonnellina rossa impreziosita da stelline dorate.
I tronchetti in ecopelle rendono il look decisamente più rock.





Il secondo look è invece pensato per la famosa nottata del Capodanno, se saremo invitate a party esclusivi e feste trovo che questo abitino sia un'ottima scelta.
In questo periodo si trovano facilmente questi tubini in ciniglia, nelle catene low cost, perciò vi consiglio di darci un'occhiata.
Naturalmente per impreziosire il nostro outfit consiglio di indossare orecchini e collane scintillanti.




Ammetto di avere un debole per questo tubino nero che lascia le spalle scoperte, e le rose ricamate lo rendono davvero speciale.
E' l'abito perfetto da indossare per le festività e non solo, anche per una serata romantica.





Arriviamo al tubino che io chiamo: rosso Natale, amo indossarlo in occasione delle feste, anche in questo caso è un capo low-cost.





Per terminare la nostra carrellata almeno per questo primo post dedicato, ho scelto questo look, decisamente più sobrio ma elegante e naturalmente non può mancare il rossetto rosso!
La camicia ha un delizioso ricamo argentato sul decoltè che rende il look di classe.



Fatemi sapere con un commentino quale di questi look preferite :)
A presto Bellezze con nuove idee Outfit!

1 commento: