venerdì 29 dicembre 2017

Millybridal Prom Dresses!

Prom Dresses Millybridal

Ciao Bellezze!!

Oggi desidero parlarvi dello store online: http://uk.millybridal.org/ dove sono presenti abiti per occasioni ed eventi importanti come il matrimonio, feste, party e via discorrendo.

Nella sezione: Millybridal UK troviamo abiti meravigliosi come questo che ho scelto per Voi. L'abito rosso di pizzo rappresenta sicuramente l'eleganza e al tempo stesso la seduzione. Il modello a sirena, valorizza il corpo femminile e lo rende più sensuale.





L'abito seguente rappresenta una donna audace che vuole sentirsi anche un pò diva. Il colore fucsia è una scelta azzardata, ma secondo me vincente, se poi l'abito è tempestato di strass come in questo caso.



Nella sezione: Red Prom Dresses, troviamo magnifici abiti rossi per le occasioni importanti, come le cerimonie, party esclusivi e feste.

L'abito rosso rimane la scelta vincente se desideriamo essere bellissime, sensuali e seducenti. L'abito di seguito presenta uno spacco vertiginoso, ed è caratterizzato dalla gonna ampia e lunghissima.



L'abito dallo scollo a cuore è davvero elegante e sensuale, e sicuramente non passerete inosservate.



Che spettacolo di abito, caratterizzato dal corpino nero e da una gonna super voluminosa e lunga fino ai piedi. Non è magnifico?


Nella sezione: Black Prom Dresses troviamo spledidi abiti total black, perfetti per la donna che non sa rinunciare al colore black! Questo magnifico abito spezzato, presenta una profonda scollatura nel top e la gonna è caratterizzata da un seducente spacco.


Che meraviglia questo abito voluminoso total black! Se lo indosserete sarete sicuramente la regina del ballo! L'abito è caratterizzato da una importante gonna lunga voluminosa che arriva lunga fino ai piedi, mentre la parte superiore è caratterizzata da una profondissima scollatura, che ne dite? Vi piace?



Che ne pensate di questi meravigliosi abiti che ho selezionato per Voi Bellezze' Spero almeno di avervi fatto sognare con la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento