martedì 5 dicembre 2017

Victoria's Secret "Scandalous" Profumo -Review-

Ciao Bellezze!




Alzi la mano chi è appassionata di profumi! Credo un pò tutte noi, ma la vera domanda è siamo abitudinarie e indossiamo sempre lo stesso profumo o ci piace cambiare?
Nel post di oggi desidero parlarvi di un profumo decisamente accattivamente, sia per la fragranza che per il packaging!

E' il famoso "Scandalous" di Victoria's Secret:




E' il profumo più acquistato e amato del brand, la confezione ha un sofisticato gusto retrò, con la pompetta a forma di rosa nera. Stupenda.




Trovo sia un perfetto regalo di Natale, sia per la bellezza evidente della confezione, sia ovviamente per la fragranza in sè che piace davvero a tutte.
L'Eau de Parfum presenta note di testa di "Liquore di Lamponi", note di cuore "Peonia nera", e note di fondo di "Praline".

Il profumo lo definirei fruttato ma caldo e avvolgente, una fragranza davvero speciale che trovo davvero perfetta per questo periodo :)



Una caratteristica per me imprescindibile nei profumi è che devono essere persistenti, io devo sentirmi addosso il profumo finchè torno a casa.
Lo Scandalous di "Victoria's Secret" è decisamente persistente e quando lo indosso mi chiedono sempre di quale brand sia!



Se siete in cerca di idee regalo, vi consiglio proprio questo profumo, farete sicuramente una bellissima figura e rendere felice la persona che lo riceverà! :) 

1 commento:

  1. beautifull product dear love this perfume thanks for sharing..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan online shopping pk

    RispondiElimina