venerdì 26 gennaio 2018

Victoria's Secret Fashion Lingerie!

Ciao Bellezze!!




Come promesso sono finalmente riuscita a pubblicare le foto dell'intimo indossato, di Victoria's Secret!
Ebbene sì ragazze, mi sono lanciata anche io nel mondo dell'Intimo, come tante mie colleghe blogger, ho pensato che non ci fosse nulla di male nel pubblicare foto in intimo, anche perchè d'estate al mare siamo in slip/perizoma, e reggiseno, davanti a migliaia di persone!! Quindi non c'è motivo di "scandalizzarsi" per qualche foto in completino intimo, spero che la pensiate come me.
Vi assicuro  che non lo faccio per esibizionismo, ma per un motivo molto semplice, il mio "lavoro" di blogger, consiste anche nel mostrarvi i capi indossati, quindi trovo sia utile, anche mostrare come veste la lingerie, che magari compriamo online come in questo caso, visto che i capi sono tutti di Victoria's Secret!

Passiamo ora ad alcune Info utili:

La spedizione dagli USA, è davvero rapidissima, in due giorni lavorativi, i vostri acquisti arrivano a casa tramite corriere!

Io consiglio vivamente di fare shopping da Victoria's Secret online, le taglie corrispondono perfettamente alla tabella illustrativa, perciò è davvero semplicissimo e sicuro fare acquisti!

Per farvi capire, la mia Taglia da Victoria's Secret è la "S" per ogni articolo, dal body, al bra, allo slip, e io sono una 40 Italiana.


Ora vi lascio alla gallery con la Lingerie Indossata :)











Qui, ho indossato sopra al body, una vestaglia di Oysho, morbidissima, acquistata nei Saldi 2018 :)















La Lingerie di Victoria's Secret, è sicuramente la più raffinata e seducente, e se cercate capi sfiziosi, che si distinguono dalla massa, ve la consiglio caldamente. I prezzi non sono eccessivi, leggermente più alti di "Intimissimi", e ovviamente dipende dai modelli. 












Fatemi sapere che ne pensate e se acquisterete da Victoria's Secret!

1 commento: