domenica 21 gennaio 2018

Zaful, Fashion store!

Ciao Bellezze!!




Oggi parliamo di Zaful uno store online davvero interessante, che conosco da diverso tempo.
Mi affido sempre a questo sito, quando desidero rinnovare il mio guardaroba, i capi sono sempre all'ultima moda, di qualità e i prezzi sono ultra competitivi.


Immagino che molte di voi in questo periodo dell'anno stiano progettando di partire per qualche località di villeggiatura, quindi pensiamo a cosa acquistare per essere alla moda e nello stesso tempo senza spendere una fortuna!
 Su Zaful possiamo trovare intimo sexy per tutte le occasioni e adesso che ci stiamo avvicinando al San Valentino direi proprio di darci un'occhiata.



Nella sezione more troviamo abiti con la schiena nuda, perfetti per essere indossati come copricostume.

Ho pensato subito a questo magnifico dress rosso, che potrete trovare direttamente a questo indirizzo: https://www.zaful.com/backless-cami-mini-dress-p_473293.html





Se amiamo i colori della terra, i cosiddetti colori "nude", non possiamo farci certo scappare questo abitino color beige! Che ne pensate? Per maggiori info vi consiglio di cliccare sul link di seguito: https://www.zaful.com/plunge-low-back-lace-up-sundress-p_282160.html






Nella sezione: here, ovvero qui, possiamo trovare, micro bikini, perfetti per prendere il sole in modo glamour! Che aspettate correte a vedere la pagina!

Che meraviglia questo bikini, se avete un bel seno poi è l'ideale!
lo potete trovare cliccando al link di seguito: https://www.zaful.com/striped-stringy-triangle-bikini-set-p_157757.html





Il bikini giallo fa subito pensare all'estate, alle giornate assolate, e di sicuro esalta la nostra abbronzatura!
Il bikini lo potrete trovare direttamente cliccando a questo link:https://www.zaful.com/printed-ladder-cut-out-micro-bikini-p_305859.html






Su zaful blog potrete trovare moltissimi capi a prezzi scontati.

Su click possiamo trovare diversi abitini estivi, come questo che ha indossato anche la mitica Chiara Ferragni, naturalmente, in un'altra versione.
Le righe azzurrine pastello delicate saranno un grande Must Have per la prox stagione primavera/estate 2018!
L'abitino in questione lo potrete trovare qui: https://www.zaful.com/bowknot-stripes-tube-mini-dress-p_491110.html





Per le prime giornate di primavera, in vece l'aito a chemisier è davvero l'ideale! Vi consiglio di darci un'occhiata in quanto sarà un altro capo MUST HAVE da avere nell'armadio!
Lo potrete trovare direttamente a questo link: https://www.zaful.com/geometric-print-long-sleeves-shirt-dress-p_234474.html
     






Bene Bellezze che ne pensate della mia selezione di abiti su Zaful.com? Fatemi sapere qual'è il vostro preferito e se avete già fatto shopping su questo sito!

Nessun commento:

Posta un commento