lunedì 12 febbraio 2018

Idee Outfit per San Valentino!

Ciao Bellezze!!





San Valentino is coming! Oggi ho pensato di proporvi alcune idee Outfit per festeggiare la festa degli innamorati.
Premetto che secondo me la festa di San Valentino si può festeggiare con chiunque lo desideriamo, che sia un'amica/o, un gatto, oppure guardando un film in casa sotto al plaid con una bella tisana.
Nel caso uscissimo a cena invece propongo quattro look eleganti, alla moda e a basso costo.
Per vedere meglio i look, vi consiglio di visionare il video dedicato qui.





Il primo Outfit che so essere uno devi vostri preferiti, è caratterizzato da un tubino di pizzo  davvero sensuale.
Penserete di che marca è? Ebbene è di un sito cinese super low cost, vi consiglio perciò di dare un'occhiata a questi store online: New Chic, Rosegal, Zaful, Shein, con i quali io mi sono sempre trovata bene.

Ho Abbinato il tubino a un paio di stivali alti, acquistati nei saldi di CafèNoir, ma naturalmente si può scegliere di abbinarlo a un paio di pumps alte o uno stivale tacco a stiletto.





Come secondo look ho  scelto sempre un tubino nero, questa volta impreziosito da due ricami di rose sulle spalle che scendono scoperte, davvero sfizioso.
Ho acquistato questo tubino l'anno scorso su Asos, vi consiglio di tenere d'occhio anche questo store online in quanto offre svariate scelte di look e con i saldi si trovano occasioni davvero interessanti.




Per il terzo look ho optato per un grande MUST HAVE del periodo,  il tubino rosso scuro di velluto con rouches sulle spalle, scoperte, che indovinate un pò, ho preso su un sito cinese! :-)
Ragazze ciò dimostra che per essere glamour non occorre svuotare il portafogli, ma solo avere occhio per gli affari! :)
Ho abbinato anche in questo caso un paio di stivali alti, (si vede che mi piacciono?), a parte gli scherzi, sono molto freddolosa, perciò se indosso minigonne abbino sempre un paio di stivali alti che mi coprano quasi tutta la gamba!
Se siete più temerarie, una scarpa pump tacco stiletto andrà benissimo.








Per terminare la nostra carrellata di look per San Valentino ho scelto di optare per un Outfit più sportivo, ma al contempo sexy e glamour. Ho indossato un paio di shorts con le stelline, un maglione di Rosegal, aperto sulle spalle e impreziosito da rouches davvero molto  seducente.
A completare il look un paio di stivali alti, sempre molto apprezzati.









Che ne pensate delle mie idee look per San Valentino? Fatemi sapere se c'è un look che preferite e Buon San Valentino a tutti!

1 commento: