venerdì 6 aprile 2018

Idee OUTFIT Primavera 2018!

Ciao Bellezze!!





Scusatemi innanzitutto per la "latitanza" dal blog, ma tra il mio compleanno, Pasqua e Pasquetta, il tempo è volato e non sono riuscita a scrivere nessun post.
Naturalmente sono sempre attiva su Instagram e se avete piacere potrete seguirmi anche lì, mi trovate come: @diana_style

Oggi tenevo a scrivere un post di Outfit primaverili, e presto mi attiverò anche per recensire tanti nuovi prodottini beauty/make up che sto utilizzando con soddisfazione.

Il week end è alle porte e con le belle giornate il desiderio di uscire e di stare all'aria aperta è sempre più grande.

La domanda che giunge spontanea è: "Cosa mi metto"?
Ecco, qui di seguito ho pubblicato alcune idee Look pensate per diverse occasioni.

Ho pubblicato anche un video outfit per la rubrica: "Chic con pochi soldi" che trovate qui.

Il primo Look è perfetto per uscire un sabato/domenica pomeriggio per un giro di shopping, un aperitivo con le amiche, ma anche per uscite più "importanti" come un evento se ne abbiamo occasione.
Il colore predominante è certamente il rosso di grande tendenza questa primavera, e la stampa a fiori della blusa, di chiaro stampo primaverile.
Consiglio questo look a chi ama lo stile "Bon ton", ma con un pizzico di sensualità, considerate le trasparenze della blusa e della minigonna :)

Il secondo Outfit è decisamente più sportivo, immancabile il chiodo in ecopelle, e i jeans a vita alta che fanno tanto anni '80. La T-shirt oversize annodata in vita sarà un vero Must-Have per la primavera/estate!

Per il terzo Outfit ho scelto un abitino dalle linee vintage, stile anni '70, caratterizzato dal colletto bianco, maniche a campana e forma ampia, e naturalmente da pois giganti!
Questo abitino è perfetto per svariate occasioni e ve lo consiglio se amate il genere femminile e un pò giocoso. 

Il quinto look è decisamente più estroso, ma secondo me portabile dopo le ore 18:00, quindi per un aperitivo, un evento mondano come una mostra d'arte, un'inaugurazione di un locale, ma anche per un'uscita in un pub/disco pub.
Ho indossato una camicia in denim davvero semplice e come pezzo forte, la gonna metallizzata impreziosita da rouches.

Per terminare la nostra carrellata di Outfit primaverili, ho scelto un look in stile anni '80, (che avrete capito essere tra i miei preferiti); ho indossato i famosi jeans a vita alta e una semplice T-shirt annodata in vita, e naturalmente le mie amate sneakers Adidas.

Spero che questi look vi possano essere piaciuti e magari esservi di ispirazione :)






























Un abbraccio e a presto Bellezze!!

Nessun commento:

Posta un commento