lunedì 23 aprile 2018

NOVITA' Make Up BIO con HELAN!

Ciao Bellezze!!



Come avrete letto dal titolo, oggi sono felice di presentarvi le novità make up di Helan, azienda che opera nel campo naturale e bio, che conosco da diverso tempo, e che apprezzo moltissimo i loro prodotti sia per il corpo, viso e capelli.

Se mi seguite su Instagram avrete sicuramente notato che sono stata al "COSMOFARMA", qui a Bologna, naturalmente ho visitato il reparto Dermocosmesi.

Interessanti novità sono state presentate allo STAND HELAN che consiglio sempre di visitare, durante le fiere, in quanto è davvero delizioso e curato.


Ma passiamo finalmente alle novità presentate in FIERA.

NATURAL MAKE UP I COLORI DI HELAN:




Il BIO fondotinta Illuminante, dalla texture liquida, che dona un aspetto radioso alla pelle. E' presente in 3 tonalità; light per gli incarnati più chiari, medium per le carnagioni come la mia, e dark per le carnagioni scure o abbronzate.


      

Il Primer Viso Bio 



Altra novità da acquistare al volo secondo me è il Primer Viso Bio, levigante che distende i segni di espressione attenua le piccole rughe e aiuta la stesura del fondotinta. E' davvero difficile trovare un prodotto del genere bio, che si possa utilizzare quotidianamente sotto al fondotinta senza preoccupazione.

Le NOVITA' non sono ancora finite!



Ben 12 tonalità di ombretti sempre dalla formulazione bio, dal finish satinato e opaco: Nero, Smokey, Tabacco, Vinaccia, Jeans, Verdebosco, Champagne, Sand, Pesca, Nude, Lavande, Salvia.

Come vedete c'è anche la possibilità di acquistare i refill, in modo da poterli inserire nelle  palette magnetiche, con i nostri colori preferiti.

I colori che ho avuto modo di provare sono il Verde Bosco, perfetto per il mio incarnato medio scuro, e il nero per creare un sensuale smokey eyes.
La sfumabilità è ottima, e anche la pigmentazione.



SWATCH:



Naturalmente presto vedrete questi prodotti in azione in un video make up e in foto su Instagram :)

Per terminare con le golose novità, ci sono anche i pennelli, Bellissimi, colorati che invogliano a truccarsi!







Il Pennellino occhi che ho avuto il piacere di ricevere:



Modo d'uso: Consente un'applicazione omogenea dell'ombretto sulla palpebra, mentre il taglio è indicato per definire e sfumare anche le matite occhi. Adatto anche per applicare il gel per le sopracciglia.


Naturalmente non vedo l'ora di provare i prodottini ricevuti e magari di acquistarne altri, spero di avervi incuriosito bellezze e fatemi sapere cosa vi stuzzica di più!





2 commenti: