mercoledì 23 maggio 2018

Mascara Gentleman "Mulac Cosmetics" -Recensione-

Ciao Bellezze!!




Eccoci ritornati a parlare di make up! In particolare dopo aver testato per diverso tempo il mascara "Gentleman" firmato Mulac Cosmetics, ho pensato fosse arrivato il momento di recensirlo.

Il packaging blu con il tappo damascato è molto elegante e bello da vedere, l'applicatore è piuttosto grande, cicciotto e bombato, (occorre attenzione altrimenti si rischia di sporcarsi).

Il mascara ha una consistenza piuttosto liquida che tende ad appiccicare tra loro le ciglia dopo due passate e quindi a mio avviso solo con questo mascara non si riesce ad ottenere un risultato "ciglia finte".

Il mio consiglio, che è poi il metodo che utilizzo io  è: fare una passata con un mascara, (secco ma non vecchio),che tutte noi abbiamo nella pochette beauty, per creare una base che sostenga e dia corpo alle ciglia e poi applicare sopra il mascara "Gentleman" di Mulac Cosmetics.

Grazie a questo metodo ottengo l'effetto che vedete in foto, di ciglia volumizzate e allungate, se invece applico solo il mascara "Gentleman" l'effetto che si ottiene è di ciglia naturali per un look da giorno.

Naturalmente dipende dai gusti, personalmente se mi trucco (non lo faccio ogni giorno), desidero che il make up sia bello evidente, anche solo se utilizzo il mascara!




















Mascara Gentleman Mulac Cosmetics:



Scovolino:



Per quanto riguarda la fase struccaggio, devo ammettere che lo promuovo a pieni voti, si strucca molto bene, con normali detergenti struccanti, non occorre il bifasico. Personalmente sciolgo prima il mascara con l'acqua e poi finisco con un dischetto di cotone e acqua micellare.


CONSIGLIO IL MASCARA GENTLEMAN DI MULAC?
La mia risposta è SI'!!
In primo luogo per il motivo sopra citato, ovvero che si strucca facilmente, per me è davvero una caratteristica imprescindibile nei mascara, sia perchè soffro di allergie sia perchè non sopporto di impiegare delle mezz'ore nello struccaggio.
Il mascara Gentleman di Mulac inoltre non ha profumo, quindi per me che sono un soggetto allergico è perfetto, riesco ad utilizzarlo senza avere problemi, infatti non mi causa irritazioni.

1 commento: