mercoledì 1 ottobre 2014

TRATTAMENTO ANTICADUTA -HELAN- CAPELVENERE

Dopo l'estate, il mare, la salsedine e le favolose giornate assolate trascorse in spiaggia, dobbiamo fare i conti con la nostra chioma, che si ritrova indebolita.
E' buona norma rinfrescare il taglio, facendo visita al parrucchiere e i capelli appariranno subito più sani, inoltre è importante prendersi cura delle nostre chiome con trattamenti specifici anticaduta e rinforzanti;
evitare di stressarli con l'uso di piastre, arricciacapelli, che tendono a sfibrarli e indebolirli, specialmente in questo periodo dell'anno.
La ricerca Helan,  con le lozioni rivitalizzanti  Capelvenere per uomo e per donna, ha messo a punto un programma di prevenzione anticaduta indicato per capelli fragili e soggetti a diradamento attraverso un complesso di 5 minerali essenziali: Rame, Ferro, Magnesio, Silicio, Zinco legati tramite i peptidi derivati dal lievito Saccharomices cerevisiae, in combinazione al frutto del peperoncino rosso che stimola la microcircolazione del cuoio capelluto, ossigenando i tessuti e favorendo la crescita di nuovi capelli. Infine a questi efficaci componenti sono associate le 3 vitamine D-Pantenolo, Nicotinammide e Biotina necessarie per apportare ai capelli nutrimento e vigore.
Nascono così le due lozioni rivitalizzanti specifiche per uomo e per donna

LOZIONE RIVITALIZZANTE CAPELVENERE SPECIFICA PER LA CHIOMA FEMMINILE


La lozione specifica per la chioma femminile è stata arricchita da un particolare fitocomplesso di estratti dalla radice di Kudzu, dalle infiorescenze del Luppolo e dai semi di Moringa, ricchi di fitoestrogeni. Il prezzo della confezione da 30 ml è di 12 euro.

LOZIONE RIVITALIZZANTE CAPELVENERE SPECIFICA PER LA CHIOMA MASCHILE


L'azione stimolante del frutto del peperoncino rosso e del complesso dei minerali essenziali ha notevolmente potenziato l'efficacia delle tre vitamine. Il prezzo della confezione da 30 ml è di 12 euro.

Come shampoo trattamento specifico da utilizzare in abbinamento alle Lozione, adatto sia per uomo che per donna, Helan propone, lo Shampoo- Crema Rivitalizzante Capelvenere ai cinque minerali e alle proteine di mandorle dolci e lievito. La delicata azione della base detergente naturale senza SLS e SLES, conservanti e coloranti, lava con estrema delicatezza preservando l'integrità della struttura pilifera rispettandone l'equilibrio fisiologico.
I capelli con l'utilizzo costante di questo shampoo trattamento, risulteranno rinvigoriti, forti e dall'aspetto radioso, grazie alle proteine di mandorle dolci in esso contenute e dall'azione del biofermento ottenuto dalla macerazione del frutto del peperoncino rosso.




1 commento:

  1. People are Pure CBD Olie usually reticent in using herbal eye supplements as a result of they don't see the affiliation between nutrients and vision. Once this is revealed, everything is smart and they realize how supplements can keep issues away. See more: http://maxrobustxtreme.nl/pure-cbd-olie/

    RispondiElimina