mercoledì 19 novembre 2014

- LIKE A DOLL PUPA- REVIEW #ACIASCUNAILSUO

In occasione dell'attuale promozione Pupa #ACIASCUNAILSUO, ( dal 3 al 23 novembre si può scaricare il coupon dal sito: http://www.pupa.it/ita/product-finder/trova-il-tuo-prodotto-ideale/ ), ho approfittato per acquistare il fondotinta Like a Doll, a 10 euro anzichè a 19,90 euro.
Ero curiosa di provare un fondotinta leggero, dall'effetto naturale, e ancora una volta mi sono affidata all'azienda Pupa, non solo per la promozione, ma proprio perchè mi trovo molto bene con i suoi prodotti. Per l'estate, per esempio, avevo acquistato il fondotinta compatto in polvere dall'effetto naturale, Extreme Matt (perfetto per opacizzare).






DESCRIZIONE PRODOTTO

Fluido Make Up Perfezionatore - Effetto Pelle Nuda.
Adatto a tutti i tipi di pelle.


Viso radioso come se non indossassi nulla? Il trucco c’è ma non si vede e non si sente!
Like a Doll è un innovativo  fluido make up dalla sensorialità inedita che rivela in un istante la bellezza della pelle attenuando le imperfezioni con un risultato naturale mai visto prima.
L’esclusiva  texture ultra leggera “senza peso” si fonde perfettamente con il viso offrendo un effetto pelle nuda su misura e lasciando una sensazione di seta sul viso.
Il risultato? Mai visto prima: pelle nuda naturale, perfetta e radiosa.

Fluido Make up Perfezionatore disponibile in 6 tonalità che si adattano ad ogni tipologia di incarnato:
010 – per pelli molto chiare
020 – per pelli chiare
030 – per pelli medio chiare
040 – per pelli medie
050 – per pelli medio-scure
060 – per pelli scure

Coprenza naturale.
SPF 15. Protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento.

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.
Non Comedogenico. Fragrance free. Paraben Free. Alcohol Free.


OPINIONI PERSONALI

Ho applicato il fluido make up Like a Doll con il pennello "buffing brush" di Real Techniques, prima picchiettando il prodotto per poi sfumarlo con movimenti circolari. L'effetto è naturalissimo, non si nota la presenza del fondotinta, l'incarnato è luminoso, omogeneo,  e le piccole imperfezioni sono mimetizzate.
Trovo sia  perfetto, per chi come me abbia esigenza di uniformare l'incarnato, e desideri un effetto pelle nuda.
Per le pelli miste come la mia, credo sia il fondotinta ideale, in quanto regala un effetto radioso senza ungere, la percezione che ho avuto appena applicato, è stata proprio di avere una sensazione di seta sul viso!
Il packaging è caratterizzato dal contagocce essendo il prodotto un fluido, come vedete dalla foto:






















































Ho utilizzato il pennello per l'applicazione, ma si ottiene un ottimo risultato anche stendendolo con le dita, quindi si può scegliere la modalità  più congeniale, secondo le proprie preferenze.
Personalmente ho tamponato con la cipria solo la zona T, avendo una pelle mista, mentre per le pelli normali, non è un fondotinta che necessita di essere opacizzato, in quanto una volta asciutto regala un effetto cipriato.
La coprenza è media, e può essere stratificato, per esempio su eventuali imperfezioni picchiettando con un pennellino a setole sintetiche.

L'effetto sulla mia pelle, con solo l'aggiunta di un blush pescato molto naturale (foto senza filtri):






La tonalità da me scelta è la n.050 per le pelli medio-scure, si accorda perfettamente con la mia carnagione mediterranea, senza risultare arancione, come mi capitava in passato con altri fondotinta.
L'odore è delizioso, delicato, mi ricorda i profumi antichi di una volta, ed è una coccola percepirlo mentre lo si applica.
In definitiva, prodotto super promosso e super consigliato!!

Baci Bellezze! Che ne pensate? sono curiosa di leggere i Vostri commenti in proposito!!



















10 commenti: