Oggi nuovo look con le frange!!
E' vero boom in questo periodo, le vediamo ovunque, sulle borse, sulle giacche di pelle o in ecopelle, sulle calzature, sulle gonne e via discorrendo.
Unica accortezza per indossarle è non eccedere con altri capi "protagonisti" ovvero, nell'outfit devono primeggiare solo loro, altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo.
Proprio come diceva "Coco Chanel" -Less is more-, prima di uscire di casa è bene guardarsi allo specchio e togliersi qualcosa, non posso che concordare appieno su questa citazione famosissima.
Ma veniamo al look di oggi; ho indossato una calda mantella di lana, intrecciata sul davanti, sui colori caldi del burgundy, del marrone e per dare luce, del bianco, caratterizzata da frange lunghissime.
Sotto invece ho indossato un semplice maglioncino a dolcevita in lurex argentato, un paio di shorts a palloncino e per un tocco sexy-glam uno stivale scamosciato alto sopra al ginocchio, che amo indossare in questa stagione.
Come borsa ho scelto la mia intramontabile Speedy 25, in tela Damier, elegante e raffinata, oltre ad essere davvero capiente!
Trovo che sia un outfit perfetto da sfoggiare in occasione di un aperitivo, di una cena romantica, o comunque per occasioni informali e come orario, dalle 18:00 del pomeriggio in poi.
Spero che questa proposta di look con protagonista le frange vi sia piaciuta,
Un abbraccio e al prox post!
I WAS WEARING
Cape: Guess
Sweater: Sasch
Shorts: Sisley
Bag: Louis Vuitton
High Boots: Ras
Wow!! Quello scialle è stupendo e quegli stivali al ginocchio di più!!!*-* Stai benissimo! ^-^
RispondiEliminaUn bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it
Bellissima questa mantella con le frange!!
RispondiEliminaIo d'inverno la indosso spesso!!
Tu sempre favolosa
Un bacione Manu
Super cute and comfy look. I really love the cape. xx
RispondiEliminaBella la mantella! ^_^
RispondiEliminaMi piace da matti questo look... amo le frange!!!
RispondiEliminaUn bacio!
TruccatiConEva