martedì 15 marzo 2016

Weleda amande -Olio Viso Comfort- Review

Ciao Bellezze!!


Oggi desidero parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare grazie a campioni ricevuti, si tratta dell' "Olio Viso Comfort" Weleda della linea per pelli sensibili.







Descrizione dall'Azienda:
Trattamento nutriente per la pelli sensibile
In Amande olio viso comfort l'olio di mandorla bio è stato accuratamente miscelato con un estratto di fiori di biancospino Bio.
Questo delicato prodotto crea un leggero manto protettivo, è facilmente assorbibile dalla pelle, calma le irritazione e riduce la sensibilità cutanea. Adatto per rimuovere il make up della zona del contorno occhi.

Indicazioni Uso:
versare qualche goccia nel palmo della mano e applicare sulle pelle ancora umida. Per rimuovere il make up oculare, mettere un pò di olio sul dischetto di cotone inumidito. In caso di freddo può sostituire la crema.

Inci:



OPINIONI PERSONALI
Inizialmente ho provato questo olio come trattamento idratante, esattamente come scritto nell'indicazione dell'azienda, ma non mi sono trovata benissimo, in quanto l'olio rimaneva in superficie senza essere assorbito dalla pelle.
In seguito ho sperimentato l'altro uso, ovvero come struccante occhi, versando qualche goccia su un dischetto inumidito e mi ci sono trovata benissimo! Strucca perfettamente il make up waterproof super resistente, non irrita affatto gli occhi, e non li stressa per nulla.
E' un olio inodore, quindi perfetto per le pelli sensibili e che soffrono di allergia come la mia!

In Definitiva consiglio questo prodotto?
Assolutamente sì, lo consiglio in particolare come struccante occhi waterproof, per tutte le persone che soffrono di allergie e problematiche legate allo sfregamento palpebrale.
L'olio Viso Comfort alla mandorla Bio è un ottimo rimedio anche per chi ha la pelle secca intorno alla zona delicata degli occhi,in quanto strucca perfettamente senza disidratare la zona.


Come sempre spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo con un prox post! 





2 commenti:

  1. adorabili camioncini *-*
    comunque ne sto cercando di prodotti così per pelli sensibili! grazie per la review <3
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina