venerdì 20 aprile 2018

Gloss Bomb -Fenty Beauty- Recensione!

Ciao Bellezze!!




Finalmente anche in Italia è sbarcata la linea make up "Fenty Beauty" di Rihanna, giustamente noi arriviamo sempre per ultimi!

Naturalmente ho fatto anche io il mio bottino di guerra presso lo stand specifico da Sephora :)

Oggi  tengo a parlarvi qui sul blog del mitico, "Gloss Bomb", mentre su youtube ho recensito il "Rossetto Liquido", mostrando bene l'applicazione,  trovate qui la video recensione.










Il Gloss Bomb è davvero un prodotto invitante a partire dalla profumazione di caramella, un vero piacere applicarlo o anche solo "sniffarlo"!



Il Gloss è definito Universale, per la tonalità di nude scelta e io devo ammettere di concordare perfettamente con questa definizione, si sposa per ogni look e carnagione dalle chiare, medie alle scure.


L'effetto rimpolpante e voluminoso è ben visibile ed è sufficiente anche una sola passata. Personalmente lo applico dopo aver definito il contorno delle labbra con una matita e averle riempite con la stessa in modo tale da rendere più duraturo l'effetto.

Riguardo la durata resiste anche diverse ore, logicamente l'effetto lucido va scemando se beviamo o mangiamo, ma come ho scritto sopra riapplicarlo è un vero piacere! :)

Il gloss naturalmente può essere applicato anche da solo, oppure come Top Coat sopra il rossetto, proprio come nella foto seguente, dove ho indossato  il rossetto liquido sempre della linea Fenty Beauty.




Bene Bellezze, fatemi sapere se anche voi avete ceduto come me all'acquisto di prodotti Fenty Beauty! 



2 commenti:

  1. non ho provato nulla della nuova linea Fenty Beauty, l'ho testata in profumeria da sephora ma non mi invitava tanto all'acquisto. bello questo gloss, in foto rende tanto e lo sto rivalutando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio, anche perchè si può indossare per ravvivare il rossetto durante il giorno :)

      Elimina