lunedì 30 aprile 2018

Outfit a POIS Moda Primavera Estate 2018!

Ciao Bellezze!!


Eccoci ritornati a parlare di tendenze fashion!
La fantasia a  pois mette allegria, è giocosa, divertente ma è anche un classico senza tempo come ci ricorda l'eleganza dei bellissimi anni '50.

Per la primavera/estate sono ritornati in auge i mitici pois, che sinceramente io amo moltissimo e mi piace giocare con i look di altri tempi.

L'abito monospalla a pois bianco e nero, è un grande classico senza tempo perfetto da indossare come abito da cerimonia, se siete invitate a matrimoni e company, oppure naturalmente per serate all'aria aperte ed eventi.
Il tocco glam è l'abbinamento con accessori rossi come la cintura, le scarpe e la borsa.








La fantasia "Polk dot", si presta a look simpatici, ma anche raffinati ed eleganti, come in questo caso, dove ho indossato i pantaloni pois dal taglio classico e li ho abbinati ad una camicia bianca caratterizzata da maniche in tulle.
Naturalmente come scarpe si possono indossare un paio di decollete/spuntate, oppure si può optare per una scarpa più sportiva per un effetto mix and match.









I pois sono proposti maxi, anche dai grandi stilisti come Carolina Herrera, Junya Watanabe, e naturalmente per la mia rubrica, "Chic con pochi soldi", ho trovato un abitino delizioso in stile anni '70 perfetto da indossare per una serata tra amiche, oppure per partecipare ad inaugurazioni di locali, o anche eventi, perchè no.













Che ne pensate di questo ritorno ai pois? Avrete sicuramente capito che io li amo! :) Fatemi sapere che look preferite!

1 commento:

  1. Love this! ♥


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina