mercoledì 10 luglio 2019

ELGON Shampoo CAPELLI!!! HairCare DENSITY

Ciao Bellezze!!



Come state???  Io finalmente meglio, l'afa e il caldo torrido ci hanno dato una tregua!
Ma non staremo certo qui a parlare del tempo, vero?

Oggi dopo ormai aver terminato questi prodotti ho deciso parlarvene, in quanto meritano davvero moltissimo!!

Conosco l'azienda ELGON da diverso tempo, grazie al COSMOPROF, e fin da subito mi sono letteralmente innamorata dei loro prodotti, in particolare, di shampoo, maschera e balsami.

Nel corso del tempo ho avuto modo di provare diversi trattamenti, e ogni volta ne sono rimasta entusiasta, i capelli, dopo sono rigenerati, forti e lucidi e le profumazioni di questi prodotti sono davvero piacevoli!

In particolare oggi il FOCUS sarà sulla linea "HAIRCARE DENSITY":
 "Shampoo Corporizzante", sul Siero Concentrato "Corposità Suprema", e sulla crema base, ovvero un vero e proprio trattamento corporizzante per capelli.



Lo SHAMPOO è ideale per detergere i capelli sottili, fini e senza corpo, idratando senza appesantire.

Contiene REDOXINA 2.0, il complesso a base di acido Ialuronico e Cheratina vegetale, che rende il capello più giovane e sano, con effetto time control.






Il SIERO CONCENTRATO:  Utilizzato miscelato alla crema base, (fialette che vedete in foto),dona pettinabilità e lucentezza e azione corporizzante, può essere utilizzato anche miscelato alla maschera o al balsamo per ottenere l'effetto corporizzante.



SHAMPOO DENSITY E INFUSO CONCENTRATO.





INFUSO CONCENTRATO




OPINIONI PERSONALI:
Premetto che i miei capelli sono fini e privi di volume, oltre ad essere liscissimi per natura, quindi sono sempre alla ricerca di trattamenti che mi regalino volume e anche densità.

Sono stata davvero entusiasta di provare la linea DENSITY, e già dalla prima applicazione ho notato la differenza!
La chioma risulta lucida e sana, e i capelli sono più corposi, anche al tatto, ed è davvero semplice effettuare il trattamento.

MODO D'USO: Il primo passaggio è detergere la chioma con lo "SHAMPOO Corporizzante", poi occorre tamponare leggermente i capelli e applicare la miscela ottenuta dalla crema base e dal siero densificante concentrato, attendere 10 minuti, (io lo tengo in posa anche mezz'ora) e poi andare a risciacquare il tutto.


Come scritto sopra ormai sono alla fine dello shampoo e della crema base (Continuerò invece ad utilizzare il siero come trattamento miscelato alla maschera), e devo ammettere di essere stata proprio soddisfatta del trattamento.

Ad ogni applicazione i capelli risultano fluenti con il famoso effetto swish, perciò consiglio di provare questa linea, come le altre, in quanto ELGON COSMETICS offre trattamenti mirati per ogni esigenza di capelli.



IL TRATTAMENTO che ho avuto modo di provare , ringrazio di cuore l'azienda, è specifico per i miei capelli ed è appunto: CORPOSITA' SUPREMA.

Della linea INFUSION fanno parte anche il trattamento; BRILLANTEZZA ESTREMA, e NUTRIMENTO ESTREMO.

Per maggiori INFO e per trovare il SALONE più vicino consiglio di visitare il sito ufficiale: https://www.elgoncosmetic.com/



Spero che la mia recensione vi possa essere stata utile e scrivetemi se avete già provato prodotti Elgon!

3 commenti:

  1. This is very nice
    Thanks for sharing.

    new post
    https://www.melodyjacob.com/2019/07/biodun-fatoyinbo-who-have-been-accused.html

    RispondiElimina
  2. Oh what a nice post! I love everything :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina