giovedì 17 giugno 2021

FEMME LUXE Summer Outfit!!

 Ciao Bellezze!!

Come state? E' arrivata finalmente la stagione estiva, e con essa la voglia di vestirsi con outfit freschi e super femminili.


Come ormai saprete amo fare shopping sullo shop: FEMMELUXE, è sicuramente uno dei miei brand preferitissimi dell'ultimo periodo.


Consiglio di dare una sbirciata ai Co-ord Sets, di super tendenza sono perfetti da indossare sia per look più casual di giorno che la sera, e poi diciamoci la verità, siamo già vestite senza preoccuparci di come abbinare i capi!

Sapete poi la mia passione per gli abitini: Bodycon Midi Dress,  davvero li amo, questi di Femmeluxe, vestono benissimo, avvolgono il corpo mettendo in risalto le forme, un incanto davvero. 

Se come me amate i top, su Femmeluxe c'è davvero da sbizzarrirsi: MilkMaidTop , disponibili in tutte le varianti di colore di tendenza per l'estate e di tutti i modelli strepitosi adatti ad ogni forma fisica.


Ma adesso passiamo finalmente al succo del post ovvero ai capi che ho avuto modo di scegliere sullo SHOP: FEMME LUXE

Il primo capo che ho scelto e che vi è piaciuto moltissimo nel video che ho postato, sul mio profilo di INSTAGRAM.

Si tratta del mini dress "Betsy" , di colore bianco, caratterizzato da drappreggi che risaltano la figura femminile, davvero molto bello e sensuale.

Veste davvero bene, aderisce al corpo e la taglia è perfetta.

Ho scelto una taglia "8" che corrisponde ad una "s".

Per Maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/cream-ruched-tie-detail-strappy-bodycon-mini-dress-betsy















Come secondo capo ho scelto uno stupendo body di lingerie colore blu elettrico, davvero stupendo.

Amo il colore, perfetto per noi brunette, risalta poi la carnagione ambrata, stupende poi le trasparenze e i motivi dei pizzi.

Il body è caratterizzato da un tessuto morbido, e sulla schiena rimane trasparente, importante è che sia dotato di bretelline regolabili, che agevolano una scollatura generosa oppure un decollete più minuto come il mio :)


Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e veste perfettamente, comodo e per nulla stretto.


Per maggiori Info clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/electric-blue-lace-mesh-plunge-strappy-bodysuit-nixie


















Appena ho notato l'abito camicia satin sono letteralmente impazzita, hahah, troppo bello, avevo già preso la versione in bianco non satin e mi era piaciuto veramente tanto. La vestibilità anche in questo caso è perfetta, stringe in vita e rimane svasato sui fianchi, i polsini e il colletto sono rigidi.

E' un abitino chemisier perfetto da indossare per un' occasione informale come una cena oppure anche per il giorno che ne pensate?

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s".

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/rust-satin-oversized-long-sleeve-button-up-pleated-waist-mini-shirt-dress-siena








Adoro la sezione dedicata al Loungewear, anche in estate amo indossare tute comode, specie quando rinfresca la sera: Grey Loungewear, il colore grigio, elegante e soft mi piace davvero tanto, poi amo i modelli con felpa crop.

Ho proprio scelto come ultimo capo un bel set di Loungewear, mi sono innamorata della blusa caratterizzata dalle rouches, davvero molto carina e femminile :)

IL tessuto del set loungewear è cotone non felpato, per cui va bene anche per la stagione estiva, le serate fresche ecc...

Ho scelto la taglia s/m, la vestibilità in questo caso è un pò stretta, quindi se preferite un abbigliamento più comodo, consiglio di prendere una taglia in più.

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/grey-high-neck-zip-front-frill-detail-drawstring-peplum-waist-skinny-joggers-loungewear-set-janelle






Bene Bellezze che ne pensate delle mie scelte su FEMMELUXE? curiosa di sapere qual'è il vostro capo preferito :)







Nessun commento:

Posta un commento